CATEGORIE

Gisele vince la sfida con Petra Nemcova

È lei la nuova testimonial di 'Rampage'
di Silvia Tironi sabato 31 gennaio 2009

1' di lettura

Gisele Bundchen sarà la nuova testimonial del brand Rampage nella campagna primavera-estate 2009. La top model ha appena preso il posto di Petra Nemcova nel nuovo eccezionale progetto di moda. Nata in Brasile da genitori di origine tedesca, la Bundchen è considerata dalla rivista Forbes la modella più pagata al mondo, superando persino la splendida Heidi Klum. Ex storica fidanzata di Leonardo Di Caprio, ora la donna di Tom Brady, Gisele ha aperto questa settimana il suo patinatissimo Blog con un bel post dedicato all'evento altermondialista. Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie, dunque, anche la modella brasiliana entra a far parte dei sostenitori del World Social Forum a Hollywood. In programma in questi giorni (27 gennaio - 1 febbraio) l'edizione 2009 del World Social Forum ha come slogan 'Another world is possible' e si sviluppa tra dibattiti, incontri e nuove alleanze tra differenti attori sociali di tutto il mondo che cercano di costruire una societa' piu' giusta'. Una curiosità: una foto in bianco e nero di Gisele nuda è stata venduta l'anno scorso per 193 mila dollari.

tag

Beni confiscati, Colucci (NM): “Doveroso riconoscere professionalità dei coadiutori”

“La gestione dei beni confiscati è molto delicata perché non bisogna mettere a rischio le prospettiv...

Il Padiglione della Santa Sede alla 19. Mostra Internazionale di Architettura - La Biennale di Venezia 2025

Il Dicastero per la Cultura e l’Educazione prende parte alla 19. Mostra Internazionale Di Architettura - La Bienna...

Mediaset, l'omaggio per la festa della mamma

Un regalo speciale per tutte le mamme da parte di Mediaset. In occasione della Festa della Mamma, sabato 10 e domenica 1...

Nouvelle-Aquitaine: la Francia che non ti aspetti tra vigne, dune e meraviglie senza tempo

Quando si parla di Francia, il pensiero corre veloce a Parigi, alla Provenza o alla Costa Azzurra. Ma c’è u...