CATEGORIE

La filiera ippica e il mondo del cavallo omaggiano tutte le mamme

lunedì 2 maggio 2022
1' di lettura

Le principali associazioni del mondo del cavallo, Ippica Nuova, Associazione Sportiva Donne,​ galoppo, sella, Trotto,​ La Federazione Italiana Turismo Equestre, L’Asi Associazioni Sportive e Sociali Italiane settore Equestre, il circolo ippico River Ranch di Roma affilitato Fise, hanno deciso di rendere omaggio e fare gli auguri a tutte le mamme che ogni giorno si impegnano con professionalità e passione nel mondo del cavallo.​ La filiera legata al mondo del cavallo vede impegnate giornalmente tante donne, e allo stesso tempo mamme, che ogni giorno contribuiscono alla crescita del settore in modo esemplare trattando i cavalli come veri figli e i figli come veri cavalieri in erba.
Contribuiscono a mantenere in vita il settore ogni giorno, senza tregua, con tutto il cuore e tutte le forze affrontando, come ogni mamma fa, gli impegni, le scadenze, l’andamento della famiglia, spesso senza essere supportate nel loro impegno; a queste aggiungiamo le numerose mamme operatrici del settore (istruttrici, veterinarie, operatrici in Interventi Assistiti con gli Animali, dirigenti) che insegnano a vivere attraverso il loro impegno nel valorizzare queste meravigliose creature chiamate cavalli. Auguri mamme: grazie per la passione e l'amore che ogni giorno donate all'amico dell'umanità il Cavallo.

Il brano "Insieme (un cavallo per amico)", la canzone protagonista del circuito ippico benefico delle Stelle

Parabole Peppe Quintale, ve lo ricordate? Ecco come campa dopo l'addio alla tv

Cavalli Ippica, a Pontedera campionati individuali indoor Gentleman: oro alla campana Ilaria Morsa

tag

"Insieme (un cavallo per amico)", la canzone protagonista del circuito ippico benefico delle Stelle

Peppe Quintale, ve lo ricordate? Ecco come campa dopo l'addio alla tv

Ippica, a Pontedera campionati individuali indoor Gentleman: oro alla campana Ilaria Morsa

Giulio Bucchi

Galoppo, un caso clamoroso: venduto il cavallo sbagliato, una "botta" da 500mila euro

Davide Locano

Maghen Capital acquisisce immobile di pregio in Corso Vercelli a Milano

Per Michael Meghnagi, AD di Maghen Capital: “L’operazione conferma la vincente strategia finalizzata alla va...

Payback dispositivi medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità): “TAR Lazio rigetta ricorso, una sentenza che nega giustizia"

“La sentenza del TAR del Lazio che rigetta il ricorso contro il meccanismo del payback sui dispositivi medici &egr...

AL VIA SOCIAL CONTEST 2025: I TANTI VOLTI DEL BISOGNO

Lotta alla povertà, promuovere il lavoro dignitoso assieme alla crescita economica, ridurre le disuguaglianze e c...

Fisco: Casasco, ddl per esenzione aumenti retributivi in coerenza con documento economico di FI del 2024

“Forza Italia annuncia un importante disegno di legge a sostegno dei lavoratori e delle imprese, in coerenza con i...