CATEGORIE

Alluvione, Sisal: i proventi dell'estrazione straordinaria alla popolazione dell'Emilia Romagna

venerdì 26 maggio 2023

1' di lettura

A seguito della decisione del Governo di istituire un’estrazione settimanale straordinaria del SuperEnalotto e destinare le maggiori entrate erariali a favore delle popolazioni colpite dalle alluvioni in Emilia-Romagna, Sisal ha deciso di devolvere i proventi che deriveranno dall’estrazione aggiuntiva, dalla data di avvio fino al 31 dicembre 2023, per supportare concretamente iniziative a favore dei territori colpiti.
 
“Ci sentiamo fortemente responsabilizzati nel mettere a disposizione tutta la nostra esperienza e competenza nella gestione del SuperEnalotto - dichiara Francesco Durante, CEO di Sisal Spa - per sostenere in un momento di così grande difficoltà e nel miglior modo possibile il Governo, ADM, le Istituzioni locali e la comunità dell’Emilia-Romagna”.
 
Per consentire a tutti di contribuire a iniziative che possano mitigare il disagio della popolazione colpita dall’alluvione, Sisal metterà inoltre a disposizione la propria rete di oltre 37.000 punti vendita per raccogliere donazioni spontanee sia da parte della rete dei ricevitori, che dei loro clienti. Allo stesso tempo tutti i colleghi Sisal saranno coinvolti in una raccolta fondi nell’ambito del progetto di solidarietà aziendale WeDo.
 
“Con l’attivazione di queste iniziative –– prosegue Durante - ci auguriamo di poter dare un reale e concreto contributo per accelerare il ripristino di una situazione di normalità in Emilia-Romagna”.

tag

Ti potrebbero interessare

Panettone contro pandoro, chi vince la sfida social di Natale

La tradizione è tradizione, soprattutto a Natale. E non c'è festa, pranzo o cenone dal 24 dicembre all...

Gasbarra (Eur Spa): "L'1 gennaio Concerto di Capodanno alla Nuvola per i 90 anni di Eur"

Il primo gennaio, alle ore 18.30, torna alla Nuvola di Fuksas all’Eur il Concerto di Capodanno di Roma, la seconda...

BUON NATALE CON CHECCO ZALONE CHE TORNA SUL GRANDE SCHERMO CON “BUEN CAMINO”

Coppia che vince non si cambia: Checco Zalone presenta il suo nuovo film Buen Camino, dal 25 dicembre in sala con Medusa...
Annamaria Piacentini

Berlusconi sbugiarda toghe e sinistra: il video virale

Virale Silvio Berlusconi lo è stato sempre, anche quando i social non esistevano e il termine riguardava solo le ...