CATEGORIE

La Festa del papà, da Moby Tirrenia il 100% di sconto sul secondo passeggero

lunedì 18 marzo 2024

2' di lettura

In viaggio con papà, ma anche con la mamma, con la famiglia, con gli amici.  Con Moby e Tirrenia, la Festa del papà dura da oggi a mercoledì 20 marzo, tre giorni in cui chi prenota un viaggio per Sardegna, Sicilia e Corsica avrà il 100 per cento di sconto sulla tariffa passeggero di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per un adulto accompagnato da almeno un bambino, dai 4 agli 11 anni, o da un secondo adulto pagante che prenotino contemporaneamente; e ovviamente sarà possibile prenotare a pagamento anche eventuali cabine o poltrone. 

La prenotazione dovrà essere effettuata da oggi al 20 marzo per partenze Moby per la Sardegna e per la Corsica e Tirrenia sulla Napoli-Palermo-Napoli effettuate da oggi al 30 settembre. Per le linee Tirrenia Genova-Porto Torres-Genova e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia invece i viaggi dovranno essere effettuati dal primo giugno al 30 settembre, fatta salva sempre la disponibilità di posti riservati all’iniziativa. E come sempre la promozione è cumulabile con le altre offerte di Moby e Tirrenia che quest’anno offrono una serie di novità che renderanno ancor più piacevole il viaggio verso le maggiori isole.

A partire dall’ingresso contemporaneo in linea di Moby Fantasy e Moby Legacy, i due traghetti più grandi e green al mondo, in servizio in entrambe le direzioni fra Livorno e Olbia, che assicurano ai passeggeri standard da nave da crociera, servizi di bordo e ristorazione di assoluta eccellenza e tempi di imbarco e sbarco velocizzati grazie alla nuova concezione delle rampe di salita e discesa.
Di più: l’arrivo in flotta di Fantasy e Legacy permetterà ad ogni tratta di essere effettuata con navi più moderne e capienti con un virtuoso “effetto domino” che interesserà tutte le linee servite da Moby e Tirrenia. Un network di rotte ricchissimo a cui quest’estate si aggiungono la Genova-Ajaccio, pensata per i viaggiatori diretti dal Nord Italia e dall’Europa continentale al centro e al sud della Corsica, che poi prolunga la sua rotta fino a Porto Torres e viceversa. 


E, ancora, la Piombino-Bastia, la rotta più veloce fra la Penisola e la Corsica, la Genova-Golfo Aranci, che permette di differenziare gli approdi per i viaggiatori destinati al Nord Sardegna, oltre a un ulteriore rafforzamento della Civitavecchia-Olbia.


 

tag

Ti potrebbero interessare

Nuovo ospedale di Terni: la Presidente Proietti scavalca Terni e le sue istituzioni

Dalla stampa apprendiamo che sabato 20 dicembre la Presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Stefania Proiett...

Orologi di Lusso 2025: i top 5 rivenditori più affidabili in Italia

NATIVE CONTE OROLOGI Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile o...
Francesco Fredella

CONFERENZA STAMPA SULLA RIFORMA DELLA LEGISLAZIONE FARMACEUTICA E SOSTENIBILITÀ

Il Testo Unico sulla legislazione farmaceutica aggiornerà le regole e semplificherà i processi, rendendo i...
Annamaria Piacentini

MIM, significativo calo degli episodi di violenza contro il personale scolastico. Valditara: “Dati molto importanti, frutto di sanzioni più severe”

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha registrato un significativo calo dei casi di violenza nei confronti d...
Redazione