CATEGORIE

IL NUOVO SCARPONCINO DI GRISPORT PER UN TREKKING STILOSO E COMODO

giovedì 3 luglio 2025

1' di lettura

NATIVE. Grisport, per la stagione “Primavera/Estate” e per la “Autunno/Inverno”, ha presentato un nuovo scarponcino, appartenente alla Linea “Traveller”, per affrontare le camminate in montagna nel segno dello stile e della comodità.

La calzatura è “Waterproof”, essendo realizzata con materiali idrorepellenti. Il collarino è termoformato ed anti-tendinite, permettendo così al piede una camminata fluida all’insegna del comfort. La suola è in poliuretano extra leggero, con poliuretano compatto nel battistrada. A questo proposito, l’azienda di Castelcucco ha creato una nuova mescola di poliuretano espanso che sta iniziando a provare nelle sue calzature. L’inserto in gomma è ultra leggero, mentre il puntalino – presente o meno, in base al modello scelto – è in pampass (pelle coperta di poliuretano).

Lo scarponcino, che può essere indossato anche per un uso cittadino, è unisex. È disponibile, inoltre, anche una versione “femminile” - pensata per il doposci - con pelo e lana sintetici.

tag

Ti potrebbero interessare

A Villa Marigola il primo Convegno nazionale sulla cessione dei crediti inesigibili: sono un’opportunità

Nella suggestiva cornice di Villa Marigola si è svolto questa mattina il primo Convegno Nazionale dedicato a un t...

Tragedia in Sudan: l’ospedale di El-Muglad colpito, quando i droni della morte strappano i malati alle cure

“In un contesto umanitario disastroso e con un sistema sanitario ormai al collasso, l’ospedale di El-Muglad,...

CANALE 5 RINNOVA L’ACCESS E IL PRESERALE ESTIVO: ARRIVANO LE NUOVE EDIZIONI DE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” CON GERRY SCOTTI E “SARABANDA” CON ENRICO PAPI

Questa estate, Canale 5 rinnova access prime time e preserale riportando in una veste tutta nuova due grandi classici de...

Luci sul Lavoro 2025. Sviluppo Lavoro Italia porta il Paese nella Union of Skills europea

Nel cuore della Fortezza poliziana di Montepulciano, si è svolto oggi l’incontro “Competenze in movim...