CATEGORIE

Gabriel Garko al Live, il bacio a Barbara D'Urso: "Mi hai illusa", "Finalmente sono me stesso"

di Francesco Fredella lunedì 12 ottobre 2020

1' di lettura

Seduti uno di fronte all’altra. La d’Urso e Garko chiacchierano in uno spazio intimissimo di Live.  “Mi hai baciato, mi ha illusa”, scherza Barbara d’Urso. E  Garko dice: “Finalmente posso essere me stesso. Per me lei è un’amica. C’è qualcuno che dice che io abbia fatto outing nominando Gabriele (Rossi ndr), ma io ho chiesto a lui prima di farlo”, puntualizza Garko. Ma la d’Urso aggiunge: “Mi ha mandato tanti cuoricini dicendomi di trattarti bene”. 


Garko è allegro. Felice. Rinato. “Non ho studiato nulla a tavolino. Ho fatto tutto di pancia. Mi auguro che il coming out non serva a nulla. Il giorno in cui non si farà più allora vuol dire che sarà cambiato qualcosa”, dice Garko. Che sulle storie finte rimarca: “E’ stato un meccanismo per soddisfare il mio sogno nel cassetto, che era quello di fare l’attore”. Adesso Garko è fidanzato con un ragazzo che si chiama Gaetano, 23 anni. “E’ bello”, dice la d’Urso. Gabriel subito coglie la palla al balzo per fare chiarezza: “Ci hanno beccato i paparazzi mentre passeggiavamo per strada a Milano. A Roma ero in una situazione protetta. A lui non interessa la notorietà”. 

tag
gabriel garko
live non è la d'urso

Dalla Balivo La Volta Buona, Manuela Arcuri su Gabriel Garko: "Prima delle punturine..."

Come stanno le cose La volta buona, tutta la verità di Emanuela Arcuri: "Una storia studiata a tavolino con Gabriel Garko?"

Brutta storia Ciao Maschio, Gabriel Garko-choc: "Costretto a fare coming-out. Altrimenti...", il ricatto subito

Ti potrebbero interessare

La Volta Buona, Manuela Arcuri su Gabriel Garko: "Prima delle punturine..."

La volta buona, tutta la verità di Emanuela Arcuri: "Una storia studiata a tavolino con Gabriel Garko?"

Ciao Maschio, Gabriel Garko-choc: "Costretto a fare coming-out. Altrimenti...", il ricatto subito

Fagnani, ira della Del Vesco: "Voltastomaco, a cosa devo assistere"

Elodie, nudo integrale: si scatena il caos

Elodie ha mandato in tilt i social con un'altra foto del suo splendido corpo. La pop star italiana ha pubblicato sui...

Michelle Hunziker? Clamoroso: nascosta in un box con un uomo

Come incontrare degli uomini senza farsi vedere da curiosi e paparazzi? Si tratta di una domanda che si è posta M...

Elodie, un video clamoroso: dietro le quinte con le ballerine...

Una pop star, ma anche un essere umano capace di empatizzare con le proprie "colleghe". Elodie continua a inca...

Clara, la "rissa" con Sarah Toscano: "Non può battermi". Cosa è successo

Una faida tra cantanti per un look "rubato". Clara, dopo le voci su una presunta relazione con Fedez, torna a ...