CATEGORIE

Uomini e Donne, Ida Platano contro Riccardo Guarnieri: "Mi ha provocato..."

giovedì 28 gennaio 2021

2' di lettura

Ida Platano si è sentita provocata e chiamata in causa più volte da Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti  e innamorati nello studio di Uomini e Donne, per poi lasciarsi definitivamente durante il lockdown da coronavirus. Lui però ha deciso di rimettersi di nuovo in gioco, partecipando ancora una volta al programma. “Mi ha provocata e nominata più volte da quando è tornato a Uomini e Donne, dicendo anche delle cose inesatte sul nostro rapporto e, quindi, mi ha spinto a presentarmi lì - ha detto la Platano in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne -. Se non avesse fatto quello che ha fatto, non mi sarei presentata”.

Tra i due, infatti, qualche giorno fa c’è stato un confronto nello studio della trasmissione. Durante il faccia a faccia, Ida ha deciso di restituire al suo ex l’anello di fidanzamento: “So che è stato un gesto parecchio discusso ma credo fermamente che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, sempre nel rispetto del prossimo. Ho deciso di riconsegnarlo in studio perché è lì che mi è stata fatta la proposta”.

Ida Platano ha raccontato di aver preso la decisione di restituire l’anello dopo aver visto e letto come Riccardo Guarnieri parlava del loro rapporto. “Ho deciso di scrivere, nel biglietto che ho mandato insieme all’anello, la parola fine perché quell’oggetto prezioso era stato il simbolo di una promessa che però non c’è più. Ma ci tengo a sottolineare che non è assolutamente vero che non ho mai indossato l’anello, l’ho tenuto sempre al dito finché siamo stati insieme”, ha continuato la Platano. Poi ha aggiunto: “Oggi sto bene, mi sento rilassata. Tranquilla e a posto con me stessa, ancora più di prima”.

tag
ida platano
uomini e donne
riccardo guarnieri

Tv e pubblico Contrordine, i vecchi sono i nuovi giovani: share, la verità nei dati

Lo sfogo Uomini e donne, Maria De Filippi: "Fermatevi", chi viene zittito

Tele...raccomando Uomini e Donne, i sinistri nottambuli pazzi per Maria De Filippi

Ti potrebbero interessare

Contrordine, i vecchi sono i nuovi giovani: share, la verità nei dati

Daniele Priori

Uomini e donne, Maria De Filippi: "Fermatevi", chi viene zittito

Uomini e Donne, i sinistri nottambuli pazzi per Maria De Filippi

Klaus Davi

Uomini e Donne, quelle voci su Valeria Marini. E li...

Elodie ha una sorella "segreta": ecco chi è

Ebbene sì, Elodie ha una sorella. Si chiama Fey Di Patrizi e gestisce un bar insieme alla sua compagna in zona Na...

Elodie, nudo integrale: si scatena il caos

Elodie ha mandato in tilt i social con un'altra foto del suo splendido corpo. La pop star italiana ha pubblicato sui...

Michelle Hunziker? Clamoroso: nascosta in un box con un uomo

Come incontrare degli uomini senza farsi vedere da curiosi e paparazzi? Si tratta di una domanda che si è posta M...

Elodie, un video clamoroso: dietro le quinte con le ballerine...

Una pop star, ma anche un essere umano capace di empatizzare con le proprie "colleghe". Elodie continua a inca...