Dubbi

Diletta Leotta, mistero e sospetto inquietante: che fine ha fatto Can Yaman? Ormai da giorni...

Francesco Fredella

Che fine ha fatto Can Yaman? Dopo le nozze saltate con Diletta Leotta sparisce dai social. Ma come mai? Un vero mistero. Il modello turco, assoluto sex symbol, a quanto pare ha deciso di prendersi una pausa dai social. Ma questa scelta lascia senza parole praticamente tutti i fan dell’attore. Ormai ha preso casa a Roma, dove è impegnato con il nuovo lavoro da Sandokan (lo interpreterà nella serie tv che sarà prodotta da Lux Vide). 

 

 

 

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman va avanti a gonfie vele, ma senza i social i fan della coppia restano con l‘amaro in bocca. Il motivo è chiaro: nessuna traccia di loro. Eppure non erano mancati nei mesi scorsi regali, cene romantiche e qualcosa in più che non è sfuggita ai paparazzi. Ora tutto cambia all’improvviso e senza un reale motivo. L’attore decide di dire addio ai suoi fan dopo aver cancellato l’account Instagram. E in Rete, in queste ore, non si parla di altro. 

 

 

 

Sul profilo Instagram dell‘attore turco spunta una sola frase: “Al momento questa pagina non è più disponibile”. Niente di più. Una vera doccia gelata per molti amanti di Can Yaman. Nemmeno Diletta Leotta, ormai nel vortice del gossip, ne parla. Silenzio assoluto. E la domanda resta una: voglia di privacy della coppia? Oppure qualcosa è andato per il verso storto? Chi conosce bene la coppia, che è stata “pizzicata” per la prima volta dal settimanale Chi, non parla preferendo il silenzio. I fan, però, vogliono saperne di più. Can, se ci sei, batti un colpo.