Passionaccia

Eros Ramazzotti, hai capito? Beccato così in Grecia con Marta, scoop di "Chi": 26 anni di differenza

Francesco Fredella

Pizzicato in vacanza dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, adesso Eros Ramazzotti - dopo le confessioni sulle ex - sembra davvero felice in Grecia, a Mykonos, con un'amica. Si chiama Marta e - come spiega sempre Chi- è la donna che gli sta vicino da qualche tempo. Poche informazioni su di lei: nata a Sassari nel 1999, quindi giovanissima, si è trasferita a Roma per studiare recitazione (infatti sta frequentando il Centro nazionale di Cinematografia).

 

 

 

E pare, sempre da indiscrezioni, che la loro amicizia sarebbe sbocciata sui social pochi mesi fa. Dalla conoscenza virtuale, poi, sarebbero passati a quella reale. Il settimanale di Alfonso Signorini, sempre in prima linea quando si parla di scoop, non perde lo smalto e riesce a raggiungere i due in vacanza.Ore ‘roventi’ per Eros Ramazzotti che, dopo aver dichiarato al Corriere della Sera e a Radio Italia di aver detto un sofferto ‘no’ a Monica Bellucci (l’episodio risale a diversi anni fa), è stato braccato dal magazine Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini lo ha pizzicato in Grecia, a Mykonos, dove sta trascorrendo le vacanze estive assieme ai figli, alla tata e ad un’amica.

 

 

 

 

 

Secondo Signorini Eros e Marta hanno un forte feeling, insomma una confidenza tale che non lascerebbe spazi a doppie interpretazioni. Sempre secondo il settimanale sarebbero stati allo Scorpios, al Beach Club (di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan) e poi in un ristorante di sushi del celebre Santa Marina, si tratta di resort extralusso dove spesso si ritrovano star internazionali. Sta nascendo un nuovo amore o è già nato? Domanda da cento milioni di dollari. 

 

 

 

 

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe