Su Chi

Diletta Leotta, festa di compleanno col botto. Bomba gossip su Can Yaman, "lo zampino dell'ex"

Francesco Fredella

Dov’è Can Yaman? Diletta Leotta, ormai da mesi al centro del gossip, festeggia 30 anni. E lo fa in grande stile con una festa indimenticabile, ma del bell’attore turco non c’è traccia. Eppure tutto va, secondo i beninformati, a gonfie vele: solo qualche settimana fa sono stati paparazzati dal settimanale Chi, che li ha “pizzicati” avvinghiati più che mai. 

 

 

 

 


Leotta ha festeggiato senza badare a spese. Un party durante la notte di Ferragosto nella villa da sogno dei suoi genitori, a Catania. C’erano ballerini, acrobati e tanta musica. Ovviamente buon cibo per amici e parenti. L’unico assente ingiustificato è Can Yaman, che sta per tornare sul set mentre al party della Leotta c'erano tantissimi amici.

Da Elodie a Rossella Fiammingo, reduce dalle olimpiadi. Ma ci sarebbero tante strane coincidenze: nemmeno un messaggio di auguri firmato da Can Yaman alla Leotta. Strano, ma vero. E adesso spunterebbe, secondo le malelingue, lo zampino di Daniele Scardina, ex della Leotta tornato. Davvero è tornato alla carica dopo la fine dell'amore lampo con Cristina Buccino? Sarebbe un vero scoop dell’estate, ma il condizionale è d’obbligo perché non ci sono conferme. Per adesso.

 

 

 

 


Il white party a bordo piscina è andato alla grande e una gola profonda, reduce dalla festa, ci racconta che la Leotta ha stupito tutti con un dresscode seducente. “Indossava un bustier che esaltava vita sottile e décolleté e una gonna molto corta”, dicono. Tutto. Sul sui viso si notava l’emozione per una festa da incorniciare. I fan, però, vogliono sapere che fine abbia fatto Can Yaman.