rumors

Kate Middleton "incinta", gossip impazzito: quel dettaglio che non è sfuggito agli inglesi

Kate Middleton sarebbe nuovamente in dolce attesa. Primo indizio sulla possibile gravidanza della moglie di William è l’assenza dagli impegni ufficiali. Insomma, quanto basta per far scatenare i tabloid. La duchessa di Cambridge non appare in pubblico da diverse settimane. Motivo per cui secondo gli inglesi potrebbe essere incinta. Ad alimentare quello che al momento è solo una supposizione, il fatto che nelle prime settimane delle precedenti gravidanze la duchessa ha sempre sofferto di nausee così forti da costringerla a saltare gli appuntamenti in agenda.

 

 

Eppure l’insider reale Russell Myers è pronto a smentire questi gossip. Lo scrittore è infatti certo che William e Kate vogliano allargare la famiglia, ma non sarebbe questo il momento giusto. In realtà i duchi di Cambridge si stanno godendo "un po’ di meritato riposo lontano dallo sguardo dei media" dopo l’ultimo difficile anno.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

La famiglia della Regina Elisabetta ha dovuto fare i conti non solo con la pandemia in corso, ma anche con le accuse rivolte da Harry e Meghan Markle. Così Kate e William si sono presi una pausa: sono stati in vacanza tra il Norfolk e la dimora di Balmoral in Scozia dove qualche giorno fa Kate è stata beccata in un pub con la piccola Charlotte per motivi fisiologici. Un gran stupore per chi era presente.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe