CATEGORIE

Naomi Campbell, "questa è mia figlia": mesi dopo, una foto sconvolgente. Cosa dimostra con lo scatto

di Francesco Fredella martedì 15 febbraio 2022

2' di lettura

Quando rompe il silenzio una super-star come Naomi Campbell la notizia fa il giro della Rete, finisce su tutti i tabloid del mondo. Ora arriva una foto della modella con la figlia e la notizia fa il giro del Web. La top model decide di rompere il silenzio su Vogue UK, dove presenta al mondo sua figlia (nata a maggio del 2021). La notizia della sua gravidanza ha lasciato tutti senza parole: una notizia tenuta segreta per diverso tempo. E, forse per questo motivo, le malelingue, hanno ipotizzato un'adozione oppure alla scelta della maternità surrogata. Ma la modella potrebbe aver scelto, semplicemente, di vivere lontano dai riflettori la gravidanza per godersi un momento di pure normalità.

E oggi, a distanza di mesi, la Campbell smentisce l’adozione della figlia.  Si fa fotografare con la piccola per un servizio esclusivo - una vera bomba - su Vogue. “Non è stata adottata, è mia figlia. La cosa migliore che abbia mai fatto. La più grande benedizione che potessi mai immaginare. Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che stavo avendo lei. Una splendida, piccola benedizione ha scelto me per essere sua madre. Sono onorata di avere questa anima dolce nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò con te per tutta la vita, mio angelo. Non c’è amore più grande”, racconta.

Naomi Campbell madre in gran segreto a 51 anni: tam-tam e choc planetario, "chi è il padre"

Naomi Campbell è diventata mamma. L’annuncio è arrivato a quattro giorni dal compimento dei 51 anni ...

Insomma, Naomi Campbell smorza ogni polemica e mettere tutti a tacere. Facendo un salto indietro, non dimentichiamo, che nel 2017 aveva dichiarato di volere dei figli. Infatti, in un'intervista a ES Magazine aveva raccontato: "Grazie alla scienza penso di poterli fare quando voglio”. Il suo sogno s'avvera ed è al settimo cielo. “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare”, conclude la super modella. 

undefined

...

La diva Mara Venier stronca Naomi Campbell: "Insopportabile. E le avevamo dato 40 milioni..."

Conteggi Sabrina Ferilli infilza e imbarazza Fabio Fazio: "Quante sono quelle rose?"

Gelo Naomi Campbell a Che tempo che fa, Sabrina Ferilli inchioda Fazio: "Sono le stesse?

tag

Ti potrebbero interessare

Mara Venier stronca Naomi Campbell: "Insopportabile. E le avevamo dato 40 milioni..."

Sabrina Ferilli infilza e imbarazza Fabio Fazio: "Quante sono quelle rose?"

Claudio Brigliadori

Naomi Campbell a Che tempo che fa, Sabrina Ferilli inchioda Fazio: "Sono le stesse?

Che tempo che fa, Naomi Campbell lascia di sasso Fazio: com'è oggi a 53 anni

Chiara Ferragni, la nuova borsetta? Cifre-choc quanto costa

Chiara Ferragni, oltre a essere stata la regina delle influencer, resta ancora un'icona di stile. Dopo l'anno bu...

Chiara Ferragni in Alsazia, chi abbraccia: bomba su Fedez?

"Little roadtrip in Alsace", scrive Chiara Ferragni lanciando sui social una serie di immagini che la ritraggo...

Diletta Leotta, la tutina rossa aderente fa impazzire i fan: "Senza parole"

Una tutina rossa che fa sognare milioni di italiani. Diletta Leotta sta trascorrendo le festività pasquali a St M...

Ezio Greggio e Nataly, esplode la passione alle Maldive: le foto

Estate anticipata per Ezio Greggio e la sua nuova, giovane fidanzata Nataly Ospina. E amore sempre più caliente t...