L'influencer

Chiara Ferragni, seno al vento alla Milano Fashion Week: la giacca si apre, nudo integrale

Chiara Ferragni con l’effetto nude non ha affatto deluso nella terza giornata della Milano Fashion Week. L’avvenente imprenditrice digitale ha sfoggiato un look firmato Gucci poco tradizionale, ma dall’alto impatto: ha infatti scelto di indossare un tailleur di raso rosa, un modello con i pantaloni palazzo a vita alta e un blazer doppiopetto decorato con un giglio all’occhiello.

 

 

Dicevamo poi dell’effetto nude: niente top, camicie o reggiseno, la Ferragni ha scelto il seno in vista con dei copricapezzoli a forma di stella. Il tocco finale sulla testa, dove ha sfoggiato una piccola corona di cristalli con l’immancabile e iconico logo Gucci, quello fatto con la doppia G. Ad accompagnare l’imprenditrice digitale alla sfilata di Gucci c’era il marito Fedez, che non è passato inosservato sia per l’outfit che per la scelta di indossare dei maxi occhiali da vista con la montatura in osso a donargli una certa aria da Nerd.

 

 

 

 

L’immaginario titolo di più glamour delle sfilate milanesi potrebbe tranquillamente andare ai Ferragnez, che però devono fare i conti con l’invasione delle star che c’è stata in occasione della sfilata di Gucci. Da Achille Lauro a Jared Leto, passando per Serena Williams e Rihanna (che si è presentata con il pancione), a Milano se ne sono viste di tutti i colori.