Niente tabù

Auora Ramazzotti e il vibratore: "Lo sapete...". Vizietto a luci rosse, si mostra così: foto da censura

Aurora Ramazzotti senza censura. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mostra su Instagram una serie di "regali" ricevuti. Si tratta di diversi pacchetti dal contenuto più variegato: si inizia con una tuta, un marsupio, delle borsette e infine il pensiero più piccante. La Ramazzotti ha fatto vedere un sex toy, per poi commentare: "Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui". 

 

 

Per la figlia d'arte non è la prima volta. Già qualche mese fa Aurora rivelava ai social tutti i suoi sex toy, affrontando l'argomento senza peli sulla lingua nella sua "Rubrichetta". Una sorta di botta e risposta con i follower, in cui la Ramazzotti parlava apertamente di sesso e dintorni dando loro consigli spassionati e invitandoli a vivere l'intimità come meglio volevano. 

 

 

 

Prima di Aurora, era stata Alessia Marcuzzi a confessarsi. Alla domanda "vibratori sì o no?", la Marcuzzi, invitando scherzosamente tutti a mantenere il segreto, aveva aperto il suo armadio mostrando una discreta collezione. Come la conduttrice, anche Arisa aveva rotto il silenzio: "I sex toys non si usano solo per sopperire a delle mancanze, servono anche per vivere un momento con se stessi. Non è che mi manca qualcosa e allora compro il sex toys. A me non manca niente, niente... capito?".