bellissima

Sabrina Ferilli in costume da bagno, la foto a 57 anni da togliere il fiato

Sabrina Ferilli bella come non mai. Prima del ritorno in tv la showgirl si prende qualche giorno di pausa. L'attrice, poco presente sui social, ha comunque voluto tenere aggiornati i propri ammiratori con uno scatto acqua e sapone. Nella foto scattata in Croazia, l'attrice si mostra in costume da bagno, mentre si trova su una barca in mezzo al mare. I lunghi capelli mori sembrano essere semi raccolti e bagnati. Ancora una volta l'attrice preferisce mostrarsi così com'è, senza trucco. 

 

 

Come tante altre, la showgirl è intervenuta contro il body shaming su Vanessa Incontrada: "Per noi personaggi pubblici è così. Se ti fotografano in  una spiaggia poco puoi fare, se non affidarti al tatto di chi pubblica. Ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell'ambito del faceto" ha commentato.

 

 

Intanto la Ferilli è a un passo dal tornare il prossimo autunno nello studio di Tu si que vales a fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Ma non solo, perché l'attrice tornerà anche in Rai dopo ben 10 anni. Ad attenderla la fiction "Gloria". Qui interpreterà il ruolo di un'attrice anni Novanta.