Boom

Emma Marrone in bikini infiamma il Ferragosto

Roberto Tortora

Come se Ferragosto non fosse rovente già di suo, ci pensa anche Emma Marrone ad infiammarlo ancora di più con alcuni scatti da urlo in costume che hanno fatto impazzire i fan su Instagram. La voce di Amami si trova in vacanza in questi giorni sull’Isola di Cavallo, tra la Sardegna e la Corsica, in acque francesi. Sì, la famosa isola teatro del misfatto che coinvolse nel 1978 Vittorio Emanuele di Savoia.

 

 

 

La Marrone è lì per motivi decisamente più dolci, un semplice break per ricaricare le energie insieme a diversi suoi amici (tra cui Gabriele Muccino, che l’ha voluta nel cast della serie A Casa Tutti Bene), prima della fine dell’estate e del ritorno alla normalità.

 

 

 

Emma ha sfoggiato un costume nero da urlo e il post su Instagram ha ricevuto centinaia di commenti, pieni di apprezzamenti e lodi per la bellezza della cantante, che si è mostrata in tutta la sua travolgente semplicità. Particolarmente sentiti dalla cantante, recentemente vittima di attacchi di body-shaming, tra cui quello di un utente di nome Claudia, che aveva scritto di una sua esibizione: “Emma tra poco spacca il palco se continua così”.

 

 

 

Offesa alla quale, prontamente, era arrivata la replica della Marrone, che aveva ribadito come a persone del genere non dovrebbe essere concesso l’uso dei social. E le difese non occorrono per bloccare solo gli sconosciuti, ma anche personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo, come Davide Maggio, che commentò il look di Emma a Sanremo 2021 così: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”. Emma replicò lapidaria: “Gamba importante? Sono perfetta così”.