Pochi lo sapranno, ma in casa di Giampiero Mughini c'è anche la "stanza della put***a". Parola di Michela, moglie del giornalista oggi (discusso) concorrente del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, e noto per il carattere vulcanico e imprevedibile, e per qualche intemperanza soprattutto davanti alle telecamere.
Negli ultimi giorni, lo scrittore, opinionista, tuttologo e noto ultrà juventino è finito nella bufera per aver definito insultato una sua coinquilina, che ci è rimasta malissimo. "Tu hai proprio un futuro da zoc***a grande così", ha detto alla povera Angelica, capace di replicare solo con uno sconvolto "Giampi...". Seduto vicino a lui, Ciro Petrone ha commentato con prontezza: "Togliamo il vino da qui che è meglio".
Il carattere stravagante e passionale di Mughini è confermato anche, come detto, da un particolare angolo di casa (quella vera, non quella del GF): "È la stanza della put***a. È una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili. È un esteta, una cosa di testa".