CATEGORIE

Giornata contro la violenza sulle donne, l'intervento del professor D'Andrea (Sicpre)

di Giulio Bucchi domenica 24 novembre 2019
1' di lettura

Il messaggio del professor Francesco D'Andrea, presidente della Società italiana di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra in tutto il mondo il 25 novembre).

tag
francesco d'andrea

Tendenza pericolosa Chirurgia estetica, D'Andrea (Sicpre): "Le operazioni a basso costo mettono a rischio la vita"

Il vademecum Coronavirus e chirurgia plastica, il professor D'Andrea: "La verità sugli effetti nocivi del vaccino su filler e botulino"

L'appello Chirurgia plastica, progetto Breast Unit: il professor D'Andrea chiede la collaborazione delle Unità territoriali

Ti potrebbero interessare

Chirurgia estetica, D'Andrea (Sicpre): "Le operazioni a basso costo mettono a rischio la vita"

Coronavirus e chirurgia plastica, il professor D'Andrea: "La verità sugli effetti nocivi del vaccino su filler e botulino"

Chirurgia plastica, progetto Breast Unit: il professor D'Andrea chiede la collaborazione delle Unità territoriali

Tumore al seno, "Progetto donna" alla Federico II. D'Andrea: "Per la prima volta, dalla demolizione alla ricostruzione"

Emanuela Orlandi, clamoroso: "C'è una nuova indagata"

C'è una donna indagata, a quanto apprende l'Adnkronos, nell'ambito dell'inchiesta della procura d...
Redazione

Garlasco, la carta gela i giudici: "Stasi non sarebbe mai stato condannato"

Ora spunta anche "il documento sparito nel nulla" nella infinita letteratura sul delitto di Garlasco, che ogni...

Luigi Bacialli, "ecco perché il direttore è stato massacrato in strada"

Sarebbe residente nella stessa via dove è avvenuta l'aggressione l'autore dell'episodio di violenza f...
Redazione

Luigi Bacialli, direttore di Tg Medianordest massacrato di botte in strada

Il direttore dei telegiornali dell'editrice Medianordest, il giornalista Luigi Bacialli, 71 anni, è stato por...
Redazione