Firenze, 18 apr. - (Adnkronos) - ''Mi sono resa conto che ero libera quando ho sentito la voce di mio padre al telefono e quando ho visto gente intorno a me. Mi sento come se fossi nata una seconda volta''. Sono dichiarazioni di Maria Sandra Mariani, la turista fiorentina rapita il 2 febbraio 2011 e liberata ieri, riportate dal quotidiano del Burkina Faso www.fasopresse.net, che l'ha intervistata ieri sera, prima che prendesse l'aereo dalla capitale Ouagadougou alla volta di Roma. ''Ringrazio il presidente del Burkina Faso, Blaise Compaore' - ha aggiunto la Mariani - che restera' sempre nel mio cuore''.