(Adnkronos) - ''Il nostro problema e' il secondo polo turistico -ha detto- il turista che viene a Roma si ferma ed invade il centro storico. Credo che invece dobbiamo insistere sul secondo polo turistico creando una capacita' attrattiva che si sposti, per esempio, anche ad Ostia valorizzandone il territorio e conseguentemente anche il suo sviluppo''.