Racalmuto (Agrigento), 10 apr. - (Adnkronos) - ''Il territorio di Agrigento e' una delle zone piu' delicate della Sicilia. Ma la gente dovrebbe collaborare di piu'. E anche noi dobbiamo fare la nostra parte''. Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri parlando delle infiltrazioni mafiose nel territorio, a margine della sua visita a Racalmuto (Agrigento). ''Qui a Racalmuto -ha aggiunto- c'e' molto da fare dopo lo scioglimento del Comune per infiltrazioni mafiose. L'impegno e' gravoso. Questo territorio ha bisogno di sviluppo. Ma i cittadini devono far sentire la propria voce''.