**Lega: Maroni, se Bossi si candidera' segretario io lo votero'**
Politica
domenica 15 aprile 2012
1' di lettura
Bergamo, 10 apr. (Adnkronos) - "Ho gia' avuto dalla Lega molto piu' di quanto avrei sperato. Se Umberto Bossi si candidera' segretario io lo votero'". Lo ha detto Roberto Maroni dal palco di Bergamo.