Lega: Maroni, chi ha sbagliato paga ma no caccia alle streghe
Politica
domenica 15 aprile 2012
1' di lettura
Bergamo, 10 apr. (Adnkronos) - "Dico no alla caccia alle streghe, chi ha sbagliato paga perche' noi siamo diversi dagli altri partiti, ma no alla caccia alle streghe". Lo ha detto Roberto Maroni, parlando dal palco di Bergamo.