Milano, 11 apr. (Adnkronos) - ''Sarebbe auspicabile'' la scelta di un ad interno, ''naturalmente guarderanno sia all'interno che all'esterno per scegliere il profilo''. E' quanto afferma Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere della Sera, a margine della conferenza che si e' tenuta a Milano per la presentazione della nuova applicazione Corriere della Sera Digital Edition 2.0. ''Mi auguro -continua de Bortoli- che la scelta del nuovo ad sara' di grande competenza e che sia celere e mi auguro che si possa lavorare con tranquillita' per un buon periodo di tempo''.