Lega: Rosi Mauro, il rancore ha prevalso sulla verita'
Politica
domenica 15 aprile 2012
1' di lettura
Milano, 12 apr. (Adnkronos) - "Il rancore ha prevalso sulla verita'. La mia epurazione politica era una sentenza gia' scritta". Questo il commento della vice presidente del Senato, Rosi Mauro, lasciando la sede della Lega in via Bellerio. (segue)