CATEGORIE

Viviana Parisi, trovato un cadavere nella boscaglia di Caronia: "Volto irriconoscibile". Il Fatto Quotidiano: è lei. E Gioele?

sabato 8 agosto 2020

2' di lettura

Una possibile, terrificante, drammatica svolta nel caso di Viviana Parisi, la donna di 43 anni scomparsa insieme al figlio Gioele, di 4 anni, dopo un piccolo incidente sull'autostrada nei pressi di Caronia, sulla Messina-Palermo. È stato infatti trovato un cadavere nella fitta boscaglia attorno all'autostrada. Il corpo è quello di una donna: indossa scarpe bianche e pantaloncini bianchi. Il volto però non è riconoscibile. Il cadavere è in via di identificazione da parte della scientifica. Ovvio il sospetto che possa trattarsi proprio di Viviana Parisi. Il Fatto Quotidiano fa sapere che si tratterebbe proprio della Parisi: dopo le prime procedure di identificazione della polizia scientifica, a quanto risulta a ilfattoquotidiano.it, corrisponde alla descrizione della donna scomparsa sei giorni fa.

Da giorni 70 uomini stanno setacciando la zona nei pressi dell'autostrada dove è avvenuto l'incidente. La donna, lunedì mattina, aveva detto al marito che sarebbe andata a Milazzo col figlio per comprargli delle scarpe. Partita da Venetico, paesino costiero tra Messina e Milazzo e ha imboccato l’autostrada da Milazzo in direzione Palermo. Ha fatto una deviazione, uscendo al casello di Sant’Agata di Militello, qui ha ritirato un biglietto di mancato pagamento, è poi rientrata in autostrada dopo venti minuti, riprendendo il percorso verso Palermo, al chilometro 117, intorno alle 11 del mattino, ha tamponato un furgone e poi il guardrail. Viviana dopo l'incidente ha abbandonato l'auto, lasciando il portafogli con i contanti e la patente. Il cellulare, al contrario, lo aveva lasciato a casa. Il marito, Daniele Mondello, interrogato in procura, aveva raccontato della depressione che da qualche tempo attanagliava la donna.

tag
viviana parisi
caronia
daniele mondello

Dopo la diretta Roberta Bruzzone insultata dalla femminista? Si finisce in tribunale

Dito puntato Vicenza, l'accusa del compagno di Lidia: "Morta per colpa dei giudici, vengano a vederla nella bara"

Caronia Viviana Parisi, "non è stata lei a uccidere Gioele": le sconvolgenti conclusioni dell'esperto, come è morto il bimbo

Ti potrebbero interessare

Roberta Bruzzone insultata dalla femminista? Si finisce in tribunale

Vicenza, l'accusa del compagno di Lidia: "Morta per colpa dei giudici, vengano a vederla nella bara"

Viviana Parisi, "non è stata lei a uccidere Gioele": le sconvolgenti conclusioni dell'esperto, come è morto il bimbo

Viviana Parisi, il marito e la foto choc: "Guardate i pantaloncini di Gioele". Una prova sconcertante?

Garlasco, bomba del Tg1: nuova impronta di scarpa in cima alle scale

Una novità sul caso Garlasco. A riferirla è il Tg1 nell'edizione andata in onda domenica 21 dicembre a...

Novara, il 16enne Dario Cipullo ritrovato morto in un canale: è giallo

La speranza si è spenta. È stato infatti ritrovato oggi, poco dopo mezzogiorno, il corpo senza vita di Dar...

La Spezia, a 13 anni conclude la transizione di genere: la sentenza che fa la storia

Una storia destinata a cambiare l'Italia. Un ragazzino di 13 anni, nato in un corpo di bambina, dopo aver iniziato u...

Como, anziani coniugi morti in casa. Ucciso anche il cane: l'orrore e il sospetto

Ci sarebbe una terribile storia di disperazione dietro alla vicenda dei due anziani coniugi trovati morti in casa nel Co...