CATEGORIE

Roma, ghanese spezza un braccio ad un bambino di 5 anni: era ospite di un centro di accoglienza

mercoledì 17 febbraio 2021

1' di lettura

Avevano affidato domenica scorsa il loro bimbo di 5 anni a una baby sitter ghanese, ma quest'ultima aveva portato il fidanzato, anch'egli del Ghana Quando sono tornati hanno trovato il piccolo con il volto tumefatto e diverse fratture. E' accaduto a Guidonia, provincia di Roma, La mamma, anche lei ghanese, appena viste le condizioni del piccolo ha chiamato i carabinieri: il bambino tra le braccia della sua mamma, piangeva a dirotto. Trasportato in ospedale, i medici hanno diagnosticato diverse fratture con una prognosi di 60 giorni. Era stato proprio il fidanzato della baby sitter a ridurlo in quelle condizioni.

Lampedusa, peschereccio tunisino non si ferma all'alt e sperona motovedetta della Guardia di Finanza

Un peschereccio tunisino ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza. E' successo non lontano dal porto di...

Il colpevole viene dal Ghana ed è ospite di un centro migranti. I due connazionali, secondo quanto ha denunciato la signora agli inquirenti, si sarebbero allontanati immediatamente dall'appartamento, completamente ubriachi. Il piccolo è stato ascoltato in audizione protetta, alla presenza di uno psicologo. E ha confermato quanto raccontato dalla madre. La baby-sitter non avrebbe picchiato il bimbo, ma soltanto il su fidanzato.

Immigrazione, pietre contro i poliziotti: Sardegna, immigrati fuori controllo

Prima le urla contro la polizia. Poi il fitto lancio di pietre, presumibilmente pezzi di tegole del tetto, verso i poliz...

Secondo gli inquirenti, scrive il Tempo, sarebbe stato proprio il 25enne, ubriaco, a massacrare il piccolo. La sua compagna non avrebbe alcuna responsabilità. Il ragazzo quindi è stato fermato prima che riuscisse a scappare. Accusato di lesioni gravi, presto il gip deciderà se convalidare o meno l'arresto. Il bambino è fuori pericolo di vita,  ma resta ancora ricoverato nel reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I con sessanta giorni di prognosi salvo complicazioni. Il piccolo era stato portato in ospedale proprio dalla madre.

tag
immigrato

Furia di un papà Non bisogna mai sfidare l'ira dei miti

In Stazione Straniero semina il panico al parco dei bimbi: orrore a Milano

Mondo al contrario Bologna, il marocchino accoltella i passanti? Il Pd insorge: "No al taser"

Ti potrebbero interessare

Non bisogna mai sfidare l'ira dei miti

Daniele Capezzone

Straniero semina il panico al parco dei bimbi: orrore a Milano

Emiliano Dal Toso

Bologna, il marocchino accoltella i passanti? Il Pd insorge: "No al taser"

Bolzano, panico in strada: sputi, calci e insulti ai poliziotti. Per l'immigrato finisce male