Cerca
Logo
Cerca
+

Carbonara "da schifo": valanga di insulti per la foto virale della pasta

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La foto di un piatto di carbonara in poche ore ha fatto scoppiare una vera e propria bufera sui social. Protagonista dello scontro la "La bottega della carne", un ristorante pugliese. Il titolare ha pubblicato infatti sui social un piatto di carbonara preparata dal suo chef con la pancetta a cubetti. Apriti cielo, è stato letteralmente travolto dagli insulti. Sono volate davvero parole grosse. "La pasta sembra incollata", commenta un utente. Un altro non usa mezze parole: "Roma ti schifa". E ancora: "Manco i miei cani mangerebbero quella pancetta", oppure "dove vi trovate? Almeno non ci vengo".

Questi commenti sotto la foto del piatto di carbonara hanno scatenato l'ira del ristoratore che ha deciso di rispondere in modo forse troppo violento o comunque con toni davvero pesantissimi. "Handicappato", "Hai ritardi neurologici", £Fatti curare da uno bravo", "Tutti leoni da tastiera", sono alcuni dei messaggi pubblicati.

 

 

E a chi lo insulta rispondendo alle sue frasi fin troppo sopra le righe, risponde ancora: "Sono piatti della nostra cucina tipica". Insomma, anche in questo ultimo scorcio di agosto, la polemica da ristorante è servita. Abbiamo passato una lunga estate tra friselle bagnate in acqua e scontrini folli. Ora è il turno della carbonara sbagliata.

 

 

 

 

Dai blog