CATEGORIE

Pesaro, stupratore evade dai domiciliari: le sue ex nel panico

mercoledì 22 novembre 2023

1' di lettura

E' evaso dai domiciliari, dove si trovava dopo la denuncia di due ex compagne per violenza sessuale e la condanna in appello. E ora le due donne temono che l'uomo, Federico Marcelli, ex barista di 49 anni, possa tentare di trovarle per vendicarsi di loro e del loro coraggio.

A riportare la notizia è il Resto del Carlino edizione di Pesaro, nelle Marche, sottolineando che "entrambe hanno trovato il coraggio di denunciare quell'uomo costituendosi parte civile ai processi fino a ottenere la sua condanna a 10 anni e 4 mesi di carcere complessivi.

Mancava la conferma della Cassazione, ma lui, agli arresti domiciliari, è appena fuggito rompendo il braccialetto elettronico". Le vittime, che sono amiche tra loro dopo aver scelto lo stesso avvocato, Elena Fabbri, del foro di Rimini, pregano che lo ritrovino e lo arrestino il prima possibile. "Ora avverto sempre i carabinieri ogni volta che esco per andare al lavoro e ogni volta che riparto per tornare nella struttura. Ma non credo che verrà preso", dice una delle due donne al quotidiano. "Da quando è evaso mi sembra di vederlo ovunque. Ho paura che torni", sottolinea l'altra. 
 

tag
federico marcelli
pesaro
violenza sulle donne
femminicidio

Il femminicidio di Terno d'Isola Sharon Verzeni, FdI contro il killer Sangarè: "Perché non è un caso psichiatrico"

Un brutale omicidio Foggia, uccide la ex: arrestato. Ira-FdI: "Un caso sconcertante"

La commissione bicamerale di inchiesta sul femminicidio e violenze di genere approva all'unanimità la relazione sugli "orfani di femminicidio"

Ti potrebbero interessare

Sharon Verzeni, FdI contro il killer Sangarè: "Perché non è un caso psichiatrico"

Roberto Tortora

Foggia, uccide la ex: arrestato. Ira-FdI: "Un caso sconcertante"

La commissione bicamerale di inchiesta sul femminicidio e violenze di genere approva all'unanimità la relazione sugli "orfani di femminicidio"

Sara Campanella, morto il killer Stefano Argentino: si è suicidato in carcere