CATEGORIE

Violentata al parco, "un incubo durato 10 minuti": il racconto dell'orrore

lunedì 25 agosto 2025

1' di lettura

Violenza sessuale con rapina nel parco di Tor Tre Teste, alla periferia di Roma. Una 60enne romana è stata aggredita, la mattina del 24 agosto, poco dopo le 6, da un uomo sconosciuto, descritto come "uomo di colore" che l'avrebbe stuprata e rapinata del cellulare. Dopo la richiesta al 112 sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roma Casilina che indagano sull'accaduto. La vittima è stata trasportata dal 118 al Policlinico Casilino secondo protocollo rosa.

"Un incubo durato dieci minuti" avrebbe riferito ai soccorritori la sessantenme, che abita in zona, sotto choc. A quanto ricostruito, uno sconosciuto l'ha avvicinata all'improvviso nel parco, a quell'ora deserto, e dopo averle strappato il cellulare che aveva nel marsupio l'ha violentata.

Firenze, 27enne marocchino molesta due ragazze: orrore alla fermata del tram

Ancora un episodio di aggressione sui mezzi pubblici. Un cittadino marocchino di 27 anni è stato arrestato nella ...

Solo quando si è allontanato la vittima è tornata a casa e ha dato l'allarme. In ospedale è stato attivato il codice rosa e sarebbero stati riscontrati segni compatibili con una violenza. I carabinieri della compagnia Casilina hanno avviato indagini per risalire al responsabile. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e si cercano eventuali testimonianze che possano aver notato un uomo aggirarsi ieri mattina nel quartiere. La donna, che verrà riascoltata nelle prossime ore, inizialmente avrebbe parlato di uno straniero. 

Milano, due violenze sessuali dopo la discoteca: ecco chi è l'orco

In casa aveva 300 grammi di droga dello stupro, e due ragazze poco più che maggiorenni lo accusano di violenza se...

tag
roma
violenza sessuale
aggressione

A Campobasso Campobasso, aggredisce e ferisce un agente: arrestato 27enne somalo

a Montesacro Roma, vandalizzata la sede di Forza Italia: "Fuori i fascisti"

Furia cieca Agrigento, tunisino riempie di botte un poliziotto: cosa gli hanno trovato addosso

Ti potrebbero interessare

Campobasso, aggredisce e ferisce un agente: arrestato 27enne somalo

Roma, vandalizzata la sede di Forza Italia: "Fuori i fascisti"

Agrigento, tunisino riempie di botte un poliziotto: cosa gli hanno trovato addosso

Roma, 60enne derubata e violentata al parco mentre passeggiava con il cane