CATEGORIE

Roma choc, schianto in via Cristoforo Colombo: un morto, sospetto agghiacciante

sabato 25 ottobre 2025

1' di lettura

Una folle "gara di velocità" in via Cristoforo Colombo, a Roma. E un incidente dal bilancio drammatico, alle 22 di venerdì: una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite. Due le vetture coinvolte: a scontrarsi all’altezza di piazza dei Navigatori, in direzione del centro, una Bmw Serie 1 con a bordo due ragazzi e una Mini Cooper sulla quale viaggiavano due ragazze. Mentre quest'ultima si è schiantata contro un pino, la berlina si è rovesciata sul prato dello spartitraffico.

"Qui fanno le gare, corrono come matti, succedono incidenti tutti i giorni", ha spiegato un uomo a Repubblica. E questo sarebbe il motivo della tragedia. Secondo le prime ricostruzioni fornite dai testimoni, la Mini Cooper sarebbe finita in mezzo a una gara clandestina tra più auto. "Erano tre macchine che correvano tra di loro - sottolinea un ragazzo sempre a Repubblica -, la Bmw è uscita di strada, quelle ragazze non c’entravano nulla. I ragazzi sulle altre due auto che stavano partecipando alla corsa, quando hanno visto l’incidente sono scappati. Ma tanto li rintracciano".

Ad avere la peggio è stata proprio una delle due ragazze. Quella al volante è stata accompagnata in ospedale in codice rosso e operata d’urgenza per ridurre le lesioni. Sopravvissuti anche i due giovani alla guida della Bmw.

tag
via cristoforo colombo roma

La tragedia di Roma Beatrice morta in via Cristoforo Colombo, "non era una gara di velocità"

Ti potrebbero interessare

Beatrice morta in via Cristoforo Colombo, "non era una gara di velocità"