CATEGORIE

Alaska Airlines, l'uomo che ha trovato il portellone del Boeing: "Scioccato"

martedì 9 gennaio 2024
1' di lettura

È stato ritrovato nel cortile di casa di Bob Sauer, un insegnante di Portland, un pezzo del portellone del Boeing 737 Max 9 dell'Alaska Airlines staccatosi lo scorso venerdì subito dopo il decollo dalla stessa città dell'Oregon. L’uomo, come lui stesso ha avuto modo di raccontare, ha trovato il pezzo mancante dopo che domenica un amico gli ha suggerito di dare un’occhiata nel suo cortile. "Ho pensato che non fosse molto probabile che quel pezzo si trovasse nel mio giardino", ha dichiarato l’insegnante che ha poi aggiunto: "Sono uscito e ho preso la torcia e sono andato sul retro e guardando con attenzione ho potuto vedere che c'era qualcosa sotto gli alberi che normalmente avrebbe dovuto essere lì". "Quando sono andato a vedere, era ovviamente il pezzo di un aereo", ha detto Sauer che ha poi concluso: "Il mio cuore ha iniziato a battere un po' più forte a quel punto perché ho pensato, oh mio dio, la gente lo ha cercato per tutto il fine settimana ed è nel mio cortile".

Sul ciglio della strada Boeing 737 Max, il portellone si stacca in volo? Ecco cos'hanno ritrovato a terra

Pazzesco Alaska Airlines, addetto ai bagagli ruba un jet e si schianta su un'isola: il suicidio scuote il mondo

Prego? Alaska Airlines, "copriti il seno o scendi dall'aereo": follia ad alta quota, ecco le foto

tag

Boeing 737 Max, il portellone si stacca in volo? Ecco cos'hanno ritrovato a terra

Alaska Airlines, addetto ai bagagli ruba un jet e si schianta su un'isola: il suicidio scuote il mondo

Alaska Airlines, "copriti il seno o scendi dall'aereo": follia ad alta quota, ecco le foto

Il Boeing 737 precipitato ad Honolulu? Dove hanno trovato i pezzi: salvi i due piloti, qualcosa di inspiegabile

Conclave, monsignor Filoni: “Cosa dovrà assicurare il nuovo Papa"

"Non è solo responsabilità nostra, ma di tutti. In questi giorni sono venuti fuori tanti aspetti. Il Papa deve assicurare l'unità di tutta la Chiesa questa è la prima", così il cardinale Fernando Filoni entrando alla congregazione dei cardinali del 2 maggio.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Trump agli studenti: "I magnati di Internet mi odiavano, ora mi baciano il c**o"

“Il progresso arriva da chi vuole cambiare il sistema, non da chi si accontenta dei suoi fallimenti. Elon (Musk) è fantastico, ma prima mi odiavano tutti, durante il mio primo mandato. Ora i magnati di internet mi baciano il c**o. È impressionante, davvero”, lo ha detto Trump agli studenti dell'Università dell'Alabama.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Malta, nave umanitaria per Gaza colpita da un drone accusa Israele

Gli organizzatori della 'Freedom Flotilla', organizzazione impegnata a consegnare aiuti umanitari alla Striscia di Gaza sfidando il blocco israeliano, sostengono che una loro nave è stata attaccata durante la notte da un drone che l’ha presa di mira due volte, provocando un incendio a bordo e una breccia nello scafo. A bordo - ha spiegato alla Cnn il portavoce Yasemin Acar - c'erano 30 attivisti. Non ci sono feriti. L'attacco è avvenuto al largo delle coste di Malta, in acque internazionali nel Mar Mediterraneo, alle 00.23 locali. La Freedom Flotilla ha incolpato Israele dell'accaduto. Lo stato ebraico non ha commentato. 

Conclave, allestito il comignolo per la fumata sulla Cappella Sistina

All'esterno della Cappella Sistina, in mattinata, è stato montato dai Vigili del Fuoco il comignolo che annuncerà, con la sua fumata bianca, dopo eventuali fumate nere, l'elezione del nuovo Papa. Sono riprese in Vaticano intorno alle 9 le Congregazioni dei cardinali in vista del Conclave che inizierà il prossimo 7 maggio e che porterà all'elezione del 267esimo Pontefice, dopo la morte di Bergoglio.