CATEGORIE

Il fitness e i segreti del pugilato con il campione Ivan Zucco

giovedì 21 marzo 2024
1' di lettura

La nuova puntata di "Succo d'Arancio" ha come protagonista un ospite veramente speciale: Ivan Zucco, la nuova stella del pugilato italiano, che con passione e dedizione sta iniziando a farsi strada per diventare un campione a livello globale. Con Giusy Tartana, Ivan ripercorrerà i punti più importanti che sin qui hanno segnato la sua carriera e ci svelerà alcuni suoi segreti di allenamento, che lo hanno portato al successo.

Parabole Giovanbattista Venditti a Succo d'Arancio: da campione di rugby a Team Manager della nazionale

Succo d'Arancio Francesca Dallapè, la campionessa che si tuffa in una nuova vita professionale - Succo d'Arancio

Succo d'Arancio Monica Magnani, la Vocal Coach che ci spiega come musica e Fitness vanno a braccetto - Succo d'Arancio

tag

Giovanbattista Venditti a Succo d'Arancio: da campione di rugby a Team Manager della nazionale

Francesca Dallapè, la campionessa che si tuffa in una nuova vita professionale - Succo d'Arancio

Monica Magnani, la Vocal Coach che ci spiega come musica e Fitness vanno a braccetto - Succo d'Arancio

Tommaso Marino, il bello e buono del Basket - Succo d'Arancio

Papa Leone XIV su Camera con Vista su La7, il programma di Alexander Jakhnagiev

L'anticipazione di Camera con Vista il programma di Alexander Jakhnagiev in onda domenica 11 maggio 20215 su La7. Prodotto dall'Agenzia Vista. L'elezione di Papa Leone XIV.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

India-Pakistan, Nuova Delhi conferma il cessate il fuoco

Anche l'India ha confermato il raggiungimento del cessate il fuoco con il Pakistan. "È stato concordato che entrambe le parti avrebbero cessato il fuoco e ogni azione militare via terra, aria e in mare. Sono state impartite istruzioni da entrambe le parti per attuare questa intesa", ha affermato il ministro degli Esteri indiano Vikram Misri, aggiungendo che i massimi ufficiali militari si sarebbero visti il 12 maggio.

Spagna, nube tossica vicino a Barcellona: le immagini riprese da un drone

Una nube tossica, provocata dall'incendio in un magazzino industriale, ha costretto a isolare cinque città nella regione spagnola della Catalogna. Il rogo è divampato sabato mattina presto in una fabbrica piena di prodotti per piscine a Vilanova i la Geltrú, una città a 48 chilometri a sud di Barcellona. Le autorità hanno avvertito i residenti di Vilanova, Roquetes, Cubelles, Cunit e Calafell di rimanere in casa e tenere le finestre chiuse a causa della nube tossica di cloro. L'incendio non si è propagato ad altri edifici ed è stato domato. Ventiquattro squadre di vigili del fuoco e un drone rimangono sul posto per monitorare i livelli di tossicità.

Ucraina, la visita di Macron, Starmer, Merz e Tusk: "Mosca accetti tregua 30 giorni"

Il presidente francese Emmanuel Macron, il primo ministro britannico Keir Starmer, il cancelliere tedesco Friedrich Merz e il premier polacco Donald Tusk si sono recati a Kiev per una visita congiunta al leader ucraino Volodymyr Zelensky. In una dichiarazione congiunta, i quattro leader hanno chiesto alla Russia, insieme agli Stati Uniti, di concordare un cessate il fuoco completo e incondizionato di 30 giorni per creare lo spazio per i colloqui su una pace giusta e duratura con l'Ucraina. "Lo spargimento di sangue deve cessare. Finché la Russia non accetterà un cessate il fuoco duraturo, aumenteremo la pressione sulla macchina da guerra russa", hanno detto. La premier Giorgia Meloni partecipa al vertice in videoconferenza.