CATEGORIE

Cuneo, soccorsi con l'elicottero due escursionisti: erano a 2.200 metri di quota

lunedì 25 marzo 2024
1' di lettura

Intervento di soccorso a 2.200 metri di quota per l'equipaggio di Drago VF63. Recuperati domenica pomeriggio dai vigili del fuoco due escursionisti bloccati sulla Rocca Provenzale ad Acceglio, in provincia di Cuneo. I due stanno bene, non hanno riportato ferite. 

Oplà Jannik Sinner, con chi lo hanno beccato dopo il giro in kart

Svoltare Jannik Sinner "archivia" il tennis, ecco come lo sorprendono a Cuneo

A Cuneo Cuneo, Vigili del Fuoco salvano tre alpinisti sul monte Mondolè: le immagini

tag

Jannik Sinner, con chi lo hanno beccato dopo il giro in kart

Lorenzo Pastuglia

Jannik Sinner "archivia" il tennis, ecco come lo sorprendono a Cuneo

lorenzo pastuglia

Cuneo, Vigili del Fuoco salvano tre alpinisti sul monte Mondolè: le immagini

Chiara Ferragni, si scatena la "guerra tra Procure" di Milano e Cuneo

Usa, accoltellamento davanti a una scuola in California: morto uno studente

Uno studente è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti in un accoltellamento davanti a una scuola superiore della California meridionale. Lo hanno riferito le autorità. I tre studenti maschi della Santa Ana High sono stati portati in ospedale, dove uno di loro è morto e gli altri due sono in condizioni stabili, secondo il portavoce della polizia cittadina, Natalie Garcia. L'accoltellamento è avvenuto nel pomeriggio, mentre gli studenti uscivano da scuola, ha detto il portavoce del distretto, Fermin Leal. L'incidente ha coinvolto sia studenti che non studenti. Le autorità stanno cercando almeno due sospetti il ​​cui legame con la scuola e il cui movente non sono chiari. 

Presidenzialismo, Renzi: "La suocera di cui non parla nessuno"

“Lei in campagna elettorale ha detto presidenzialismo, che è diventato elezione diretta del premier, che poi è diventata elezione semi diretta, che poi puff, è sparita”. Così il senatore di Italia Viva Matteo Renzi rivolgendosi alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante il Premier Time in Senato.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Giorgia Meloni al Senato: “Avanti sul premierato"

"Il premierato sta andando avanti e continuo a considerarla la madre di tutte le riforme. Dipende dal Parlamento, ma sicuramente la maggioranza è intenzionata a procedere spedita su questa riforma, esattamente come è intenzionata a procedere spedita sulla riforma della giustizia. Per quanto riguarda l'introduzione delle preferenze nella legge elettorale, sono favorevole. Il referendum? Non farò niente che non ha fatto anche lei, senatore Renzi", così la premier Giorgia Meloni durante il premier time in Senato.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Conclave 2025, i cardinali alla messa nella Basilica di San Pietro

È iniziata nella Basilica di San Pietro in Vaticano la Messa Pro Eligendo Pontifice, primo atto del Conclave. La Messa è concelebrata dai Cardinali elettori e presieduta dal Decano del Collegio Cardinalizio, cardinale Giovanni Battista Re.