CATEGORIE

Tony Effe, tutto esaurito al live di Roma per l''Icon Tour'

lunedì 7 ottobre 2024
1' di lettura

Tutto esaurito al concerto di Tony Effe al Palazzo dello Sport di Roma. Per il suo primo palasport da solista il trapper romano ha deciso di portare sul palco le tracce del suo nuovo album Icon, Triplo Disco di Platino, album più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella classifica FIMI/GfK e disco più venduto al mondo nel weekend di debutto su Spotify. Il palco, un imponente anello che richiama la passione di Tony Effe per la boxe, ha fatto da cornice a uno spettacolo arricchito da visual d'effetto. Tanti gli ospiti d'eccezione: Geolier, Bresh, Tedua, Drillionaire, i compagni della Dark Polo Gang Wayne e Pyrex, Sickluke, Icy Subzero, MvKilla. Sul palco anche due artisti e amiche con cui Tony ha condiviso la musica negli ultimi anni: Emma sulle note di Taxi sulla luna e Gaia con Sesso e Samba, la hit Triplo disco di Platino che ha fatto ballare tutta l'Italia quest'estate, primo in classifica FIMI/GfK per dodici settimane consecutive. ICON TOUR farà tappa sabato 12 ottobre all'Unipol Forum di Milano.

tag
tony effe
icon tour

A sorpresa Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Nel mirino Tony Effe indagato per rissa aggravata: caos e botte a Porto Cervo. Clamoroso: chi spunta nell'inchiesta

Stoccatissima La volta buona, Valerio Scanu punzecchia Tony Effe: "Un mese e mezzo per dimenticare"

Ti potrebbero interessare

Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Tony Effe indagato per rissa aggravata: caos e botte a Porto Cervo. Clamoroso: chi spunta nell'inchiesta

La volta buona, Valerio Scanu punzecchia Tony Effe: "Un mese e mezzo per dimenticare"

Valerio Scanu, dura replica a Tony Effe: "Io Sanremo l'ho vinto, lui ancora no"

Netanyahu: "Dobbiamo finire il lavoro a Gaza"

Parlando ai giornalisti a Capitol Hill, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha affermato che Israele "deve ancora finire il lavoro a Gaza". L'intenzione è di "liberare tutti i nostri ostaggi, eliminare e distruggere le capacità militari e di governo di Hamas, perché Gaza deve avere un futuro diverso, per il nostro bene, per il bene di tutti", ha aggiunto il premier dello Stato ebraico, affermando di averne discusso con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Alluvione, l'automobilista travolto dal fiume: il dramma nel Texas

I vigili del fuoco del Texas hanno salvato un automobilista intrappolato all'interno di un veicolo circondato da acque ingrossate a seguito dell'alluvione che ha devastato lo Stato Usa. E' successo il 4 luglio, il veicolo è rimasto incastrato contro degli alberi a causa dell'innalzamento delle acque alluvionali. I soccorritori hanno utilizzato corde, salvagenti e dispositivi di galleggiamento individuali per raggiungere l'occupante. L'autista è stato estratto dal mezzo e trasportato in ospedale per accertamenti.

Catania, "dacci i soldi della droga": botte col frustino, poi il gesto choc

Lo hanno legato a una sedia e picchiato con un frustino, poi gli hanno rasato la testa e le sopracciglia per punirlo di un presunto ammanco di denaro riconducibile allo spaccio di droga. I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 36enne, un 25enne e un 22enne ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro, del delitto di tortura. La violenta aggressione, secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini sarebbe avvenuta in una stalla abusiva nel quartiere Villaggio Sant'Agata, area urbana interessata da anni dallo spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie al sequestro dello smartphone di uno degli indagati, già sottoposto agli arresti domiciliari per un altro procedimento, sono stati acquisiti i video degli atti di violenza, risalenti al 29 maggio scorso. I tre indagati avrebbero preso parte, con diversi ruoli, alla brutale aggressione ai danni di un uomo a sua volta coinvolto nel traffico di stupefacenti, accusato di un ammanco di denaro riconducibile allo spaccio.

Terracina, crolla tetto di un ristorante: morta sommelier 31enne

Una sommelier di 31 anni, Mara Severin, è morta ieri sera nel crollo del tetto del ristorante stellato "Essenza", in cui lavorava a Terracina, in provincia di Latina. Per cause ancora in corso di accertamento, è improvvisamente collassata la struttura dell'esercizio molto noto in zona. Una decina di persone, tra clienti e dipendenti, sono rimasti feriti. La procura della Repubblica ha disposto il sequestro del locale. La Procura della Repubblica, che ha disposto il sequestro del ristorante ipotizza i reati di omicidio colposo e lesioni gravissime per il momento contro ignoti.