CATEGORIE

Abercrombie & Fitch, l'ex ceo Michael Jeffries si dichiara non colpevole in tribunale a New York

sabato 26 ottobre 2024
1' di lettura

L'ex ceo di Abercrombie & Fitch, Michael Jeffries, si è dichiarato non colpevole delle accuse federali di crimini sessuali e sfruttamento della prostituzione. L'ex amministratore delegato del brand non ha rilasciato commenti dopo avere pronunciato la sua dichiarazione nel tribunale federale di Central Islip, New York. Jeffries è libero su cauzione dopo il pagamento di 10 milioni di dollari e dovrà nuovamente presentarsi in tribunale il 12 dicembre. I pubblici ministeri sostengono che l'ottantenne Jeffries, il suo partner Matthew Smith e un terzo uomo, James Jacobson, abbiano attirato uomini in festini a base di sesso e droga negli Hamptons, a Long Island, promettendo di farli diventare dei modelli per le campagne pubblicitarie dell'azienda. Abercrombie & Fitch ha affermato in una dichiarazione pubblicata sui social media di essere "inorridita e disgustata" dalle accuse.

Rivelazioni choc Abercrombie & Fitch, il racconto di un ex commesso: "Deridevamo i clienti grassi"

tag

Abercrombie & Fitch, il racconto di un ex commesso: "Deridevamo i clienti grassi"

Serena Cirini

Vaticano, Papa Leone XIV va a sorpresa nel palazzo dove viveva

Dopo l'elezione a pontefice ed essersi affacciato davanti a migliaia di fedeli dalla Loggia della Basilica di San Pietro, Papa Leone XIV ha fatto una visita a sorpresa nel Palazzo del Sant'Uffizio dove viveva. Nel cortile Robert Francis Prevost, primo Papa americano della storia, ha salutato alcuni fedeli, ha posato per delle foto con loro e, alla fine, ha impartito a tutti una benedizione.

Russia, parata sulla Piazza Rossa per il Giorno della Vittoria

Sulla Piazza Rossa di Mosca è iniziata la parata militare che celebra l'80° anniversario della sconfitta della Germania nazista nella Seconda guerra mondiale. Il Presidente Vladimir Putin ha accolto una serie di leader stranieri, tra cui il presidente cinese Xi Jinping e il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva. Il Giorno della Vittoria si celebra in Russia il 9 maggio, la festa laica più importante del Paese. 

Papa Leone XIV, esplode la festa dei peruviani a San Pietro

Balli, cori, bandiere e tanta, tanta emozione tra i fedeli in piazza, commossi ed entusiasti per l'elezione di Prevost come nuovo Pontefice, Papa Leone XIV. "E' emozionante veramente", dicono alcuni fedeli arrivati dal Perù, "un'emozione grandissima per tutto il popolo peruviano". "Siamo americani quindi per noi è emozionante", dicono altri. 

Papa Leone XIV, la preghiera con i fedeli a San Pietro

Robert Francis Prevost è il nuovo Papa con il nome di Leone XIV. Il Pontefice si è affacciato dalla Loggia delle Benedizioni e ha tenuto il suo primo discorso come guida della Chiesa Cattolica, davanti a una piazza San Pietro gremita di fedeli. In seguito ha chiuso la prima apparizione pubblica con una preghiera alla Vergine Maria, seguito dalle migliaia di persone accorse in Vaticano.