CATEGORIE

Maurizio Lupi risponde a Musk: "Il suo intervento del tutto inopportuno"

giovedì 14 novembre 2024
1' di lettura

"L'intervento di Musk è del tutto inopportuno. Condividiamo pienamente le parole del Presidente Mattarella. La democrazia italiana è solida, anche nei momenti di confronto aspro tra maggioranza e opposizione. Non c'è alcun conflitto con la magistratura, ma solo critiche legittime verso le interpretazioni particolarmente creative adottate da alcuni tribunali". Così si è espresso il presidente di Noi Moderati, Maurizio Lupi, commentando le dichiarazioni del miliardario Elon Musk, che su X aveva pubblicato alcuni messaggi critici nei confronti dei magistrati italiani.

Raptus L'aria che tira, Carlo Lucarelli deraglia su Musk: "Dire che è un cog*** è libertà?"

Musk: "Violenza e odio dalla sinistra"

Salire in cattedra Tesla, lezione di Crisanti a Piccolotti e Fratoianni: "La mia non la venderò mai"

tag

L'aria che tira, Carlo Lucarelli deraglia su Musk: "Dire che è un cog*** è libertà?"

Musk: "Violenza e odio dalla sinistra"

Tesla, lezione di Crisanti a Piccolotti e Fratoianni: "La mia non la venderò mai"

Alan Friedman su Musk e Trump: "Uno choc dietro l'altro"

Mosca, clamoroso a maggio: ecco cosa state vedendo

Una nevicata insolita per il mese di maggio ha colpito Mosca e la regione circostante nelle prime ore di venerdì mattina. Secondo le autorità locali, a causa della nevicata, circa 26 mila persone sono rimaste senza elettricità nella regione di Mosca a causa della caduta di alberi e del ghiaccio sui cavi elettrici. Nella capitale russa Mosca, si sono verificati disagi al servizio ferroviario in diverse direzioni. A causa delle cattive condizioni meteorologiche, il Ministero delle Emergenze russo ha raccomandato ai residenti locali e ai turisti di prestare attenzione sulle strade.

"Il sogno di Maria": le anticipazioni di Camera con Vista

"Il sogno di Maria": ecco le anticipazioni di "Camera con Vista" di Alexander Jakhnagiev in onda su La7.
Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Conclave, monsignor Filoni: “Cosa dovrà assicurare il nuovo Papa"

"Non è solo responsabilità nostra, ma di tutti. In questi giorni sono venuti fuori tanti aspetti. Il Papa deve assicurare l'unità di tutta la Chiesa questa è la prima", così il cardinale Fernando Filoni entrando alla congregazione dei cardinali del 2 maggio.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Trump agli studenti: "I magnati di Internet mi odiavano, ora mi baciano il c**o"

“Il progresso arriva da chi vuole cambiare il sistema, non da chi si accontenta dei suoi fallimenti. Elon (Musk) è fantastico, ma prima mi odiavano tutti, durante il mio primo mandato. Ora i magnati di internet mi baciano il c**o. È impressionante, davvero”, lo ha detto Trump agli studenti dell'Università dell'Alabama.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev