CATEGORIE

Conte insulta Nordio in Aula: "Lei dovrebbe vergognarsi", esplode il caso

mercoledì 5 febbraio 2025
1' di lettura

"Ministro Nordio, lei è stato scandaloso. Da difensore di Almasri lei è diventato giudice assolutore. Se il suo discorso fosse proiettato in un'aula di giurisprudenza lei dovrebbe vergognarsi. Scandaloso che di fronte a tutte le giustificazioni menzognere che avete dato, lei ne abbia aggiunta qualcuna ancor più ridicola. Prima avete detto che era colpa dei giudici, un complotto della Cpi, avete messo in mezzo gli 007 tedeschi. Meloni ha detto che lei non era informato, poi avete detto che il problema è che era tutto in inglese e ora saltano fuori allegati in arabo. E ora lei entra nel merito di un provvedimento che era solo un documento che corroborava la richiesta d'arresto, non di scarcerazione" così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte intervenendo in Aula in risposta all'informativa del Ministro Nordio. La solita propaganda a suon di insulti contro il Guardasigilli. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
almasri
carlo nordio
giuseppe conte

Chi vuole aprire il fuoco Giuseppe Conte, il post innesca l'orrore contro Giorgia Meloni: "Nessuno le spara?"

Ad alzo zero Pina Picierno estrema contro Giuseppe Conte: "Le analisi del sangue..."

Botte da orbi Schlein e Conte se le danno tra loro: alleanza congelata

Ti potrebbero interessare

Giuseppe Conte, il post innesca l'orrore contro Giorgia Meloni: "Nessuno le spara?"

Pina Picierno estrema contro Giuseppe Conte: "Le analisi del sangue..."

Schlein e Conte se le danno tra loro: alleanza congelata

Elisa Calessi

Anche la sinistra deve temere l'assalto delle toghe a Carlo Nordio

Francesco Damato

Parola di Pietro: "Milano, la città dei grattacieli che nessuno può permettersi"

"Milano, la città dei grattacieli che però non può permettersi quasi nessuno. Di chi è la colpa? Ecco il mio temino...". Parola di Pietro, Luci a San Sala: ecco l'introduzione della prima puntata del nuovo podcast curato da Pietro Senaldi.

Scozia, Trump gioca a golf e ignora le domande dei giornalisti

Alla vigilia dell'incontro con la presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, sul tema dei dazi, è un sabato mattina di relax quello di Donald Trump nel suo secondo giorno di visita in Scozia. Il presidente americano ha visitato il campo da golf di sua proprietà a Turnberry e ha giocato una partita, ignorando le domande dei giornalisti che gli hanno chiesto se stesse fuggendo via dalle polemiche sul caso Epstein. 

Pavia, proseguono le ricerche nel Po del ragazzo disperso: vigili del fuoco al lavoro

 Sono riprese sabato mattine le ricerche nel Po del sedicenne scomparso due giorni fa nei pressi del Ponte della Becca (PV). Nel corso della giornata di venerdì sono stati impegnati 20 vigili del fuoco appartenenti a nuclei sommozzatori, soccorritori acquatici, esperti in topografia applicata al soccorso, elisoccorritori e piloti droni.  Impiegati nelle operazioni un sonar ad alta definizione, in grado di scandagliare con precisione i fondali fluviali per individuare eventuali tracce, due natanti e un elicottero del reparto volo Lombardia.

Amanti sorpresi a concerto Coldplay, Gwyneth Paltrow volto temporaneo di Astronomer: "Qui per rispondere alle vostre domande"

La startup di intelligenza artificiale Astronomer ha pubblicato un video ironico in cui Gwyneth Paltrow scherza sul recente scandalo virale che ha coinvolto l'ex CEO Andy Byron e la sua amante segreta Kristin Cabot, una relazione clandestina resa pubblica  dall'ex marito dell'attrice Chris Martin durante un concerto dei suoi Coldplay. “Sono stata assunta con un contratto a tempo determinato per parlare a nome degli oltre 300 dipendenti di Astronomer”, ha dichiarato nel video pubblicato venerdì sera sul profilo LinkedIn dell'azienda. Una clip in cui Paltrow ha risposto ironicamente alle domande più frequenti sull’azienda, sfruttando l’occasione per promuovere l’evento “Beyond Analytics”