CATEGORIE

Processo Depardieu, il legale: "Tutte le accuse contro Gérard sono bugie"

mercoledì 26 marzo 2025
1' di lettura

L'attore francese Gérard Depardieu ha ammesso di aver usato un linguaggio volgare e acceso nei confronti di una donna che lo accusa di violenza sessuale e le ha afferrato i fianchi, ma ha negato di averla aggredita, come ha testimoniato per la prima volta nel secondo giorno del suo processo a Parigi. Il legale dell'attore, Jeremie Assous, ha sostenuto che la testimonianza dell'attore 76enne "corrisponde a quanto descritto da tutti i testimoni" e che la prima querelante ha cambiato la sua versione dei fatti "per compensare le carenze nel fascicolo". "Questi testimoni hanno già detto di non aver assistito ad alcuna aggressione e che se ci fosse stata un'aggressione, l'avrebbero vista e denunciata. Quindi, possiamo vedere ancora una volta che tutte queste accuse sono bugie", ha spiegato Assous ai media fuori dall'aula di tribunale. Il secondo giorno del processo si è concentrato sul comportamento dell'attore candidato all'Oscar durante le riprese di 'Les Volets Verts' nel 2021, dove due colleghe sostengono che le ha palpeggiate sul set. Depardieu ha negato di aver aggredito le donne.

tag
gerard depardieu

In tribunale Depardieu condannato per violenza sessuale: Francia sconvolta

L'attrice Stefania Sandrelli, confessione intima: "Depardieu un uragano", cos'è successo sul set

Violenza a Roma Depardieu, Barillari rivela: "Con chi era seduto", la foto che ha scatenato la rissa

Ti potrebbero interessare

Depardieu condannato per violenza sessuale: Francia sconvolta

Stefania Sandrelli, confessione intima: "Depardieu un uragano", cos'è successo sul set

Depardieu, Barillari rivela: "Con chi era seduto", la foto che ha scatenato la rissa

Gerard Depardieu, rissa col paparazzo Barillari: "Tre pugni in faccia"

Attacco choc con coltello e candeggina: 15 feriti

Almeno 15 persone sono rimaste ferite in un attacco all'interno di una fabbrica, nel Giappone centrale. Secondo quanto riferito dalle autorità locali, l'aggressore ha accoltellato 8 persone, che sono state portate in ospedale, e ha poi lanciato della candeggina contro altre, ferendone 7. Cinque degli accoltellati sarebbero in gravi condizioni. E' successo in una fabbrica di gomma nella città di Mishima, nella prefettura di Shizuoka, a ovest di Tokyo La polizia della prefettura di Shizuoka ha riferito che l'aggressore, un uomo di 38 anni, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Pentagono, il clamoroso video dell'attacco all'Isis: "Buon Natale", terroristi islamici devastati

Il Pentagono ha pubblicato sui propri social un video che mostra l'attacco condotto dagli Stati Uniti in Nigeria, contro postazioni di terroristi dell'Isis. “Stasera, su mia indicazione in qualità di Comandante in Capo, gli Stati Uniti hanno sferrato un attacco potente e letale contro la feccia terroristica dell'Isis nel nord-ovest della Nigeria, che ha preso di mira e ucciso brutalmente, principalmente, cristiani innocenti, a livelli che non si vedevano da molti anni, e persino da secoli!", si legge nel post firmato Donald Trump.

"Avevo già avvertito questi terroristi che se non avessero smesso di massacrare i cristiani, avrebbero pagato un prezzo altissimo, e stasera è successo. Il Dipartimento della Guerra ha eseguito numerosi attacchi perfetti, come solo gli Stati Uniti sono in grado di fare. Sotto la mia guida, il nostro Paese non permetterà al terrorismo islamico radicale di prosperare. Che Dio benedica le nostre forze armate e BUON NATALE a tutti, compresi i terroristi morti, che saranno molti di più se continueranno a massacrare i cristiani", prosegue il messaggio del presidente Usa.

Bancomat, tentano di rubarlo e finisce in disgrazia: video sconcertante

Due malviventi tentano di rubare un bancomat da un minimarket di S. Cherry Lane in Texas, agganciandolo con un cavo metallico per trascinarlo via con l'aiuto di un'auto rubata. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui i due sospetti entrano in azione: quando il veicolo riparte a tutta velocità, il bancomat sfonda il negozio, causando gravissimi danni ma per fortuna nessun ferito. Il dipartimento di polizia di White Settlement, che ha pubblicato sui social il filmato, sta cercando i due responsabili. I banditi non sono riusciti a portare via il bancomat, finito in un tombino durante la fuga e quindi recuperato dagli agenti.

Nigeria, ecco l'attacco Usa contro i terroristi islamici

Gli Stati Uniti hanno lanciato attacchi aerei contro militanti affiliati allo Stato islamico nel nord-ovest della Nigeria, in un’importante escalation di un’offensiva con cui l’esercito della nazione, al limite, lotta da anni. Un video girato giovedì sera dallo stato di Sokoto mostra la gente del posto che tiene in mano detriti metallici che sembrano far parte di un proiettile, e un fuoco che brucia sullo sfondo, trasformando il cielo notturno in arancione. Non si dispone di mezzi indipendenti per verificare la natura precisa dei detriti o la causa dell'incendio. Annunciando l'operazione militare in un comunicato sui social media, il presidente Donald Trump ha affermato che gli attacchi "potenti e mortali" sono stati effettuati contro i militanti dello Stato islamico "prendendo di mira e uccidendo brutalmente, principalmente, cristiani innocenti". Trump ha passato settimane ad accusare il governo del paese dell’Africa occidentale di non riuscire a frenare la persecuzione dei cristiani.nigeria excc