CATEGORIE

Spaccio nel Napoletano, custodia cautelare per 13 persone

lunedì 31 marzo 2025
1' di lettura

Dalle prime luci dell'alba decine di carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda partenopea a carico di 13 persone.Gli indagati sono ritenuti gravemente indiziati a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, di detenzione a fini di spaccio di varie tipologie di droga e di tentata estorsione. Nel corso delle indagini sono state accertati oltre 500 episodi di spaccio con una base logistica che partiva da Ercolano fino a coprire tutto il perimetro vesuviano fino ad arrivare a Napoli e alla penisola Sorrentina.

tag
torre del greco

A Napoli Napoli, funerali del poliziotto Scarpati. La moglie: "Nato e morto con la divisa"

L'incidente mortale Poliziotto morto, il retroscena sull'incidente: "Tommaso ci fa volare"

Lo schianto Torre del Greco, Suv contro volante: morto un poliziotto. Arrestato il pirata

Ti potrebbero interessare

Napoli, funerali del poliziotto Scarpati. La moglie: "Nato e morto con la divisa"

Poliziotto morto, il retroscena sull'incidente: "Tommaso ci fa volare"

Redazione

Torre del Greco, Suv contro volante: morto un poliziotto. Arrestato il pirata

Giorgia Meloni? Non proprio: la sosia Antonella da Torre del Greco

Giappone, maxi tamponamento a nord ovest di Tokyo: un morto e 26 feriti

Almeno una persona è rimasta uccisa e altre 26 sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto più veicoli su una superstrada in Giappone venerdì sera. La polizia stradale della prefettura di Gunma ha dichiarato sabato che il tamponamento sulla superstrada Kan-etsu è iniziato con una collisione tra due camion nella città di Minakami, a circa 200 chilometri (125 miglia) a nord-ovest di Tokyo. Una donna di 77 anni di Tokyo è stata uccisa, mentre cinque dei feriti sarebbero in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto con tempo nevoso mentre il Paese dava il via alle festività natalizie di fine anno. I camion schiantati hanno bloccato parti della superstrada e le auto che provenivano da dietro non sono riuscite a frenare sulla superficie stradale scivolosa. Nell'incidente sono rimaste coinvolte più di 50 vetture, ha riferito la polizia.

Turchia, i resti degli ufficiali libici morti nell'incidente aereo trasferiti alla base militare

I resti degli ufficiali libici uccisi in un incidente aereo in Turchia sono stati raccolti sabato mattina presto dall'Istituto di medicina legale di Ankara. I resti sono stati trasferiti in una base militare fuori dalla capitale, da dove verranno rimpatriati nel corso della giornata. Un jet privato che trasportava cinque ufficiali militari e tre membri dell'equipaggio si è schiantato martedì dopo il decollo da Ankara, uccidendo tutti a bordo. Funzionari libici hanno affermato che la causa dell'incidente è stato un malfunzionamento tecnico dell'aereo. Tra le vittime c'era il generale Muhammad Ali Ahmad al-Haddad, il massimo comandante militare nella Libia occidentale. Il generale ha svolto un ruolo cruciale negli sforzi in corso mediati dalle Nazioni Unite per unificare l’esercito libico, che si è diviso, proprio come le istituzioni del paese

Nigeria, il cratere a Jabo dopo i raid Usa contro l'Isis

Venerdì mattina, tutto ciò che rimaneva nella città di Jabo, nello Stato di Sokoto, nel nord-ovest della Nigeria, era un cratere in un campo, dopo erano stati rimossi i detriti durante la notte a seguito di un attacco statunitense. ll presidente americano Donald Trump ha dichiarato che gli Stati Uniti hanno lanciato un attacco “potente e letale” contro le forze dello Stato Islamico in Nigeria, in collaborazione con le autorità nigeriane.Né Washington né Abuja hanno confermato dove siano stati effettuati i bombardamenti e non hanno fornito un bilancio delle vittime.

Powerball, la vittoria da record: quasi 2 miliardi di dollari

Un biglietto Powerball acquistato in una stazione di servizio fuori Little Rock, in Arkansas, ha vinto un jackpot di 1,817 miliardi di dollari. I numeri vincenti - 04, 25, 31, 52 e 59, con il numero Powerball 19 - sono stati annunciati la vigilia di Natale. Si tratta del secondo montepremi più alto nella storia degli Stati Uniti e del più alto premio Powerball del 2025. Il jackpot prevede un'opzione di pagamento in contanti forfettario di 834,9 milioni di dollari o l'intero ammontare distribuito nel corso degli anni.