CATEGORIE

Ilaria Sula, indagata la madre di Mark Samson

lunedì 7 aprile 2025
1' di lettura

È indagata per concorso in occultamento di cadavere la madre di Mark Antony Samson, il 23enne reo confesso del femminicidio della studentessa originaria di Terni, Ilaria Sula. Il delitto è avvenuto a Roma, in un appartamento di via Homs, il 26 marzo scorso. Secondo le ricostruzioni, la madre dell'assassino, dopo aver sentito le urla della 22enne, sarebbe entrata in camera da letto trovandola priva di vita. La donna avrebbe poi aiutato il figlio a ripulire la scena del delitto. Lunedì alle ore 14 verrà interrogata negli uffici della Sezione omicidi della Squadra mobile della Questura di Roma.

 

l'analisi La trappola del DNA: può una prova genetica decidere un destino?

Il delitto Ilaria Sula, retroscena clamoroso: non solo la madre, chi c'era col killer

Bugie su bugie Mark Samson, le balle sugli esami all'università dietro l'omicidio di Ilaria Sula

tag

La trappola del DNA: può una prova genetica decidere un destino?

Ilaria Sula, retroscena clamoroso: non solo la madre, chi c'era col killer

Simona Pletto

Mark Samson, le balle sugli esami all'università dietro l'omicidio di Ilaria Sula

Parità di genere, MIM avvia il piano di formazione e monitoraggio. Valditara: "Supportiamo le scuole"

Milano, scontro tra antagonisti e polizia

Lo scontro a Milano tra antagonisti e centri sociali contro la Polizia

Video a cura di Alessandro Aspesi

Fratoianni e Bonelli, comizio in piazza

"Bonelli e Fratoianni in piazza a Milano". Il duo si è unito alla protesta contro il Remigration Summit in corso a Gallarate e "terrà un comizio pro-Palestina e contro le destre". Il motivo? "Queste vogliono espellere i clandestini che delinquono".

Il video di Alessandro Gonzato

Milano, manifestante contro Libero: "L'organo ufficiale della polizia di Stato"

"L'organo ufficiale della polizia di Stato: Libero". A prendersela con il quotidiano è un manifestante sceso in piazza a Milano per protestare contro il Remigration Summit, l'incontro in corso a Gallarate. Per l'uomo "i compagni" sono "trattati come terroristi". Poi l'appello: "A fianco del popolo palestinese e dei lavoratori". 

Video a cura di Alessandro Gonzato

Latina, deteneva armi da guerra e droga: arrestato 46enne spagnolo

I militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia hanno arrestato un cittadino spagnolo di 46 anni, ritenuto responsabile di introduzione nello Stato e detenzione illegale di armi da guerra e comuni, anche clandestine, con relativo munizionamento, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate. Dopo aver seguito gli spostamenti del sospetto i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione ad Aprilia e hanno trovato diversi borsoni e sacche che contenevano armi. Scoperti 7 fucili mitragliatori, 7 fucili, anche a pompa, 6 carabine, 23 pistole, tra semiautomatiche e revolver, 3 bombe a mano, circa 2.500 cartucce di vario calibro, silenziatori, 2 giubbotti antiproiettile e due uniformi delle forze dell’ordine complete. Rinvenute anche 189 banconote da 50 euro, per un valore complessivo di 9.450 euro, verosimilmente contraffatte, oltre 300 grammi di hashish.