CATEGORIE

West Virginia, cabina di un camion sospesa su un ponte: l'incredibile salvataggio dell'autista

mercoledì 3 dicembre 2025
1' di lettura

La prima grande tempesta dell'inverno ha ricoperto martedì di neve e ghiaccio alcune zone del nord-est e del medio Atlantico, rendendo le strade pericolose, interrompendo i trasporti e causando la chiusura delle scuole. In West Virginia, un camionista è stato soccorso dopo che la sua cabina è rimasta sospesa su un ponte per diverse ore a seguito di un incidente. Il camion che trasportava mattoni ha perso il controllo a causa della neve e si è schiantato sulla U.S. 35 in direzione nord, riversando gasolio sulla strada, secondo quanto riportato dai media. I soccorritori hanno utilizzato un'autoscala per sollevare l'autista dalla cabina. L'uomo non ha riportato ferite.

tag
west virginia

Ti potrebbero interessare

Londra, i negozi addobbano le vetrine per Natale: gli spettacolari allestimenti

I negozi di Londra si preparano al Natale. Oxford Street, nel West End di Londra, è uno dei quartieri commerciali più affollati della capitale. E Selfridges è una delle principali attrazioni: un enorme spazio commerciale di 50.000 metri quadrati nel cuore di Londra. Quest'anno il grande magazzino è decorato con un gigantesco castello Disney per celebrare una collaborazione che porta un po' di magia natalizia ai passanti. Ogni vetrina mostra un film Disney diverso: da La carica dei 101, Fantasia, Lilli e il vagabondo, Biancaneve e Alice nel Paese delle Meraviglie. Bond Street è piena di gioiellieri e case di moda tra le più costose della capitale. Il gigantesco albero di Natale torna fuori dal negozio di Ralph Lauren. Cartier, Rolex, Chanel, Tiffany, Louis Vuitton, Dior e Jimmy Choo sono solo alcuni dei negozi che festeggiano il Natale con allestimenti in vetrina.

Ucraina, Leone XIV: "L'Italia può avere un ruolo importante per mediare"

Papa Leone XIV, di ritorno dal suo viaggio apostolico, ha parlato ai giornalisti in una conferenza stampa a bordo dell'aereo. Sulla pace in Ucraina, ha detto che "il ruolo dell'Italia potrebbe essere molto significativo".

Ucraina, Witkoff e Kushner sulla Piazza Rossa dopo l'incontro con Putin

Ecco l'inviato speciale degli Stati Uniti Steve Witkoff, l'inviato speciale russo Kirill Dmitriev e il genero di Donald Trump, Jared Kushner, mentre camminano sulla Piazza Rossa dopo i colloqui con il presidente Vladimir Putin. L'incontro arriva pochi giorni dopo che i funzionari statunitensi hanno tenuto colloqui con una delegazione ucraina in Florida. Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato ai giornalisti che l'incontro è stato “produttivo”, ma che c'è ancora molto lavoro da fare.

Roma, scritta antisemita sul Lungotevere: "Ebrei sionisti cancro del mondo"

Una scritta antisemita in vernice rossa, 'Ebrei sionisti cancro del mondo”, accompagnata da una stella di David e una svastica è comparsa sul lungotevere degli Anguillara, a pochi passi dalla sinagoga a Roma.

Redazione