CATEGORIE

Fabio Testi si racconta a Libero: tutti i segreti sulla sua carriere (e non solo)

sabato 3 gennaio 2026
1' di lettura

L'attore Fabio Testi si racconta in un'intervista a Libero in edicola domenica 4 gennaio. Tutti i suoi segreti e la sua carriera.

Video a cura di Alessandro Dell'Orto

tag

Ti potrebbero interessare

Il tributo alla comunità di Crans-Montana: il video

"Il tributo della comunità di Crans-Montana. Una preghiera per tutti i ragazzi mancati in questa inaccettabile tragedia". Con queste parole e con questa clip il governatore della Lombardia, Attilio Fontana ha voluto ricordare i ragazzi che hanno perso la vita nel rogo del Constellation.

Maduro, Rubio: "Non mi importa cosa dice l'Onu, è un latitante della giustizia Usa"

“Non mi importa cosa dice l’Onu. L’Onu non conosce di cosa stiamo parlando. Maduro è un narcotrafficante incriminato da una Gran Giuria nel distretto sud di New York. Nicolas Maduro è un narcotrafficante incriminato negli Stati Uniti ed è un latitante della giustizia americana”. Così il Segretario di Stato degli Usa Marco Rubio nel corso di una conferenza stampa.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Crans-Montana, il volo con le salme delle 5 vittime atterra a Milano Linate

Momenti di grande commozione sulla pista dell'aeroporto di Milano Linate all'arrivo del C-130 proveniente da Sion con a bordo le salme di 5 dei 6 italiani deceduti nella tragedia di Crans-Montana. Quattro le salme che verranno trasportate via terra nelle rispettive città di origine: Chiara Costanzo e Achille Barosi a Milano, Giovanni Tamburi a Bologna ed Emanuele Galeppini a Genova. Presenti all'aeroporto il presidente del Senato Ignazio La Russa, il sottosegretario Alberto Barachini, i presidenti della Regione Lombardia Attilio Fontana, della Regione Liguria Marco Bucci e della Regione Emilia Romagna Michele De Pascale e il capo Dipartimento della Protezione Civile Fabio Ciciliano. Il C-130 proseguirà poi per l'aeroporto di Ciampino Militare a Roma, accolto dal ministro degli Esteri Antonio Tajani e dal ministro dello Sport Andrea Abodi.

Crans-Montana: i feretri con i corpi delle vittime italiane lasciano la Svizzera

L'Italia sta rimpatriando i corpi di cinque ragazzi morti nell'incendio scoppiato al bar Le Constellation di Crans-Montana la notte di Capodanno. La polizia svizzera ha caricato le bare su un aereo C-130 dell'Aeronautica italiana. Sull'aereo sono saliti anche i parenti di alcune delle vittime.

Redazione