CATEGORIE

Bergamo, tenta di rapire bimba al supermercato: arrestato. Il video dell'aggressione

domenica 15 febbraio 2026
1' di lettura

Ecco le immagini del tentativo di rapimento di una bambina da parte di un romeno poi bloccato dai genitori della piccola e dallo staff della sicurezza di un supermercato bergamasco. 

tag
bergamo

Bergamo Bergamo, l'orco che strattona la bimba, i pugni del padre: il video choc del supermercato

Chi è l'orco Bergamo, tenta di rapire bimba di un anno e le rompe una gamba: chi è l'orco

Violenza brutale Bergamo, Santina a 80 anni massacrata in strada: chi l'ha ridotta così

Ti potrebbero interessare

Bergamo, l'orco che strattona la bimba, i pugni del padre: il video choc del supermercato

Bergamo, tenta di rapire bimba di un anno e le rompe una gamba: chi è l'orco

Redazione

Bergamo, Santina a 80 anni massacrata in strada: chi l'ha ridotta così

Pd, imbarazzo a Bergamo: l'assessora dem per la Pace difende i violenti di Torino

"Love in Times Square", l'amore celebrato a New York tra matrimoni e baci di San Valentino

Due coppie hanno pronunciato il loro sì nel cuore di Times Square, a New York, tra gli applausi di amici, familiari e curiosi. Durante l’evento “Love in Times Square”, i neo-sposi si sono tenuti per mano e si sono scambiati baci appassionati, celebrando l’amore in una delle piazze più iconiche al mondo proprio nel giorno di San Valentino. Secondo la Times Square Alliance, ogni anno innamorati da tutto il mondo sorprendono i propri partner con proposte di matrimonio sotto l’iconico schermo American Eagle. Le coppie si sposano a Duffy Square, mentre residenti e visitatori rinnovano i propri voti sui Red Steps, trasformando Times Square in un simbolo di romanticismo e festa dell’amore anche nel centro di Manhattan.

Crolla l’arco dei Faraglioni di Sant’Andrea nel Salento

 Il maltempo ha cancellato uno dei simboli più suggestivi del Salento: l’imponente arco dei Faraglioni di Sant’Andrea, noto anche come arco dell’amore, si è completamente sbriciolato in acqua. Il crollo, avvenuto durante le violente mareggiate e le piogge dei giorni scorsi, rappresenta il danno più significativo subito dal paesaggio costiero della zona. “Un triste risveglio per il Salento”, ha commentato l’assessore al Turismo di Melendugno, Francesco Stella, sottolineando il forte impatto del fenomeno sull’immagine e sul turismo locale. L’evento mette in evidenza la vulnerabilità delle coste pugliesi all’erosione e agli effetti dei cambiamenti climatici, mentre la comunità locale e i visitatori piangono la perdita di uno dei panorami più amati della regione.

Ucraina, attacco con i droni su Odessa: morta un'anziana

Un attacco di droni ha ucciso una persona in Ucraina, hanno detto sabato i funzionari, in vista dei nuovi colloqui della prossima settimana volti a porre fine al conflitto tra Russia e Ucraina. Una donna anziana è morta quando un drone ha colpito un edificio residenziale nella città portuale di Odessa, sul Mar Nero, ha riferito il servizio di emergenza statale dell’Ucraina. Nel frattempo, la prossima settimana a Ginevra si svolgerà un altro ciclo di colloqui mediati dagli Stati Uniti tra gli inviati di Russia e Ucraina, hanno detto venerdì funzionari a Mosca e Kiev.

Redazione

Meredith Kercher, sui social un video dell'incontro tra Knox e Mignini

Amanda Knox e Giuliano Mignini faccia a faccia fuori da un'aula di giustizia. Lei condannata e poi definitivamente assolta per l'omicidio di Meredith Kercher, a Perugia nel novembre del 2007, lui il magistrato ora in pensione che coordinò l'indagine. Le immagini dell'incontro, avvenuto ormai tempo fa, sono state proposte sui social dall'americana, che ha sempre rivendicato la sua estraneità al delitto. "Hai detto un bel po' di cose brutte di me in aula" ha ricordato Knox a Mignini. "Non ricordi? perché io ricordo..." ha aggiunto guardandolo in faccia. "Hai detto delle brutte cose... come che dicevo brutte cose a Meredith mentre facevo schiaffi a lei" ha detto ancora l'americana parlando in italiano. Tornata negli Usa dopo essere stata scarcerata, Knox ha realizzato un documentario sul viaggio di ritorno. Si intitola "Bocca del lupo" ed è proposto da Hulu. (NPK) Instagram Amanda Knox

Redazione