(Adnkronos) - Il progetto Ops!Objects rappresenta la liaison tra passato e futuro dei fashion jewels. "L'utilizzo di materiali da sempre considerati meno pregiati, come il policarbonato e il silicone - sottolinea Formisano - e' stato, all'inizio, motivo di forte ostacolo da parte dei gioiellieri che hanno spesso bloccato l'ingresso del nostro prodotto nelle loro vetrine". "Tuttavia -osserva Formisano- dopo il lancio del bracciale 'Ops!Love' attraverso strategie di web marketing e below the line attuate dal management aziendale, e grazie alla bravura del commerciale nel posizionare il prodotto nelle top location accanto a luxury brands, sono arrivati i primi risultati che hanno portato il consumatore, per un effetto virale, a 'creare la domanda' e di conseguenza, la richiesta da parte dei rivenditori". Solo in Italia, in tre anni sono stati venduti oltre un milione di modelli 'Ops!Love' e nei paesi esteri il brand sta conquistando sempre piu' i gusti di stampa e consumatori. "Il mercato estero - afferma Formisano - ha una fortissima importanza strategica: lo scorso gennaio abbiamo preso parte al Bread Butter di Berlino (partecipazione riconfermata anche per la prossima edizione di luglio) ed a fiere come il Pure di London. Siamo gia' distribuiti in Spagna, Portogallo, Olanda, Svizzera, Grecia, Uk, Cina e Canada, mentre sono nel mirino Francia, Brasile, Usa, Russia ed Est Europa". (segue)




