Energico

Antonio Razzi torna in sella dopo il malore: chiuso in casa nei giorni del coronavirus, a cosa non rinuncia

Francesco Fredella

Dimenticate per un attimo il suo doppiopetto di ordinanza. Niente cravatta. Antonio Razzi, ex senatore di Forza Italia, in tuta si rimette in forma dopo il ricovero a Saragozza di qualche settimana fa.

Cyclette (molto anni ‘80), Razzi si divide tra salotto e cucina. Non riesce a rinunciare ad un po’ di sport casalingo dopo alcune settimane trascorse in ospedale. “Adesso sto meglio. Ho fatto il tagliando e mi sono ripreso”, raconta. 

Da giorni, esattamente da quando è tornato in Italia, si sta cimentando ai fornelli. “Linguine agli scampi e pomodorini. Vi leccate i baffi”, ci racconta l’ex senatore. Vorrebbe tornare in pisa da Milly Carlucci. Lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle come concorrente con Ornella Boccafoschi (ballerina professionista).

Adesso il senatore - “lo sono ancora. Il titolo ce l’ho”, puntualizza con Libero al telefono - incrocia le dita. E appena finirà questo allarme Coronavirus potrebbe tornare in tv. Si vocifera un colpo di scena. Ma sono indiscrezioni. Per adesso.