CATEGORIE

Michele Merlo, il fango di Selvaggia Lucarelli: "Meloni, Salvini e la fidanzata?", chi li aveva invitati

sabato 19 giugno 2021

2' di lettura

Centinaia di persone hanno partecipato al funerale di Michele Merlo, il 28enne cantante conosciuto per la partecipazione ad Amici che è stato stroncato da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Nonostante il momento molto delicato che stanno vivendo i familiari del ragazzo, sulla cui morte è aperta un’inchiesta per capire se è stato fatto tutto il possibile e soprattutto in tempo per provare a salvargli la vita, c’è chi non ha perso occasione per buttarla in caciara e fare polemica politica. 

Sì, stiamo parlando della solita, irriducibile Selvaggia Lucarelli, che non ha dimostrato maldestramente di non sapere minimamente come stanno le cose: a farla scandalizzare è stata la presenza di Matteo Salvini e della fidanzata Francesca Verdini, nonché di Giorgia Meloni. A invitarli è stata la famiglia di Michele Merlo: c’erano diversi politici e personaggi del mondo dello spettacolo al funerale, tutti fatti accomodare nelle 300 poltroncine davanti all’altare posto al centro dello stadio di Rosà. 

Ma la Lucarelli evidentemente non si è informata sul perché della presenza di alcuni leader politici: “La presenza di Salvini, fidanzata di Salvini e la Meloni - ha scritto su Twitter - al funerale di un ex ragazzo di Amici morto per una leucemia fulminante, perché? Erano parenti? Amici? È un funerale in cui la presenza della politica dovrebbe significare qualcosa? No, solo passerella”. Poi il post scriptum: “L’unica amica di famiglia era Francesca Verdini, mi dicono. Quindi appunto, politica e cartoline c’entravano ancora meno”. Diversi utenti gli hanno fatto notare di aver preso un grosso granchio: Salvini e la Meloni sono amici personali del padre di Michele ed erano stati invitati al funerale, dopo aver fatto sentire la loro vicinanza in privato e in silenzio. 

tag
michele merlo
selvaggia lucarelli
giorgia meloni
matteo salvini
francesca verdini

Gli auguri di Natale al gruppo FdI Giorgia Meloni, gli auguri di Natale: "Una nazione straordinaria. Attenti, l'anno prossimo..."

Il racconto per Libero Arianna Meloni, l'intervento: "Così in 13 anni FdI ha vinto la scommessa"

Non cambiano mai Meloni non è divisiva, il centrosinistra sì

Ti potrebbero interessare

Giorgia Meloni, gli auguri di Natale: "Una nazione straordinaria. Attenti, l'anno prossimo..."

Arianna Meloni, l'intervento: "Così in 13 anni FdI ha vinto la scommessa"

Arianna Meloni

Meloni non è divisiva, il centrosinistra sì

Francesco Damato

Giorgia Meloni, orgoglio italiano: cos'ha regalato ai ministri per Natale

Vittorio Sgarbi, la perizia prima del matrimonio: cambia tutto?

Il Tribunale di Roma - secondo quanto anticipato da Gianluigi Nuzzi a Dentro la notizia su Canale 5 - ha deciso che per ...

Giovanni Masotti, la morte improvvisa: il lutto per la Rai e per il giornalismo italiano

Grave lutto nel mondo del giornalismo italiano: è morto a 74 anni lo storico inviato e condirettore Rai Giovanni ...

Leone XIV, clamoroso: cosa studia sullo smartphone

Il Papa benedice i Bambinelli dei presepi portati in piazza San Pietro da molti piccoli con i loro genitori, torna a riv...
Caterina Maniaci

Maurizio Landini, sciopero? Toh, come risponde: un fallimento totale

"Uno spettacolo indegno". Rieccolo, Maurizio Landini. Dopo l'ultimo, ennesimo, sciopero, il leader della C...