La deputata

Maria Elena Boschi, buon Natale così: shorts in pelle nera, terremoto erotico

Non sono passati inosservati gli auguri di buone feste arrivati nelle scorse ore da parte di Maria Elena Boschi, che sul suo profilo Instagram ha svestito i panni politici e ha indossato quelli da persona normale. E così la deputata nonché capogruppo di Italia Viva si è mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità, con un look piuttosto semplice ma originale, al passo con le mode di quest’anno.

 

 

La Boschi ha infatti sfoggiato un maglione bianco panna traforato e lo ha abbinato a un paio di shorts a vita alta neri in pelle, con vita a sacchetto. In un primo piano il suo volto appare rinfrescato, così come non manca il rossetto red passion, che è diventato uno dei suoi tratti distintivi. Nella serie di foto pubblicate su Instagram anche quella con il fratello minore, con cui ha trascorso il Natale e a cui è molto legata.

 

 

 

”Con l’auspicio che possiate trascorrere queste feste con le persone che più amate - ha scritto la deputata renziana - un pensiero anche alle persone che trascorrono il Natale da sole o al lavoro. Che possa essere per tutti noi un momento di speranza e serenità”. Con la Boschi non c’era però il suo amato Giulio Berruti, attualmente impegnato sul set di un film.