assistente

Virginia Saba alla manifestazione No vax e pro Putin: è polemica, ma lei si difende

Virginia Saba travolta dalla polemica. La compagna di Luigi Di Maio è stata contestata per aver partecipato una manifestazione pro Putin e No Vax, organizzata da alcuni ex Cinque Stelle in piazza Santi Apostoli a Roma. Tra gli slogan che più attiravano l'attenzione quelli con scritto: "Draghi dimettiti" e "Questo governo è una vergogna".

 

 

Il motivo della sua presenza che ha destato parecchio scalpore? Il lavoro. La Saba è infatti assistente parlamentare della deputata Emanuela Corda. Da qui la sua giustificazione: "Sono qui per lavoro". La compagna del ministro degli Esteri ha così respinto le critiche di essersi schierata contro le decisioni dell'esecutivo mentre il compagno ha preferito non commentare. 

 

 

Non a caso Di Maio è uno dei ministri più "draghiani", tanto che proprio per le sue posizioni filo governative è entrato in scontro aperto con la frangia più tradizionalista del Movimento 5 Stelle. Anche sul versante grillino non va tanto meglio. Gli scorsi giorni diversi deputati pentastellati si sono schierati contro l'intervento del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in Aula. I Cinque Stelle contestavano l'assenza al contrario del presidente della Russia Vladimir Putin che avrebbe dovuto avere la possibilità anche lui di dire la sua sull'invasione dell'Ucraina.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe