Il post di 3 anni fa

Alessandro Orsini, le avances delle studentesse: "Fortuna che non sono gay"

C'è un post di tre anni fa di Alessandro Orsini, rispolverato da un lettore di Dagospia, in cui il professore della Luiss si vantava delle avance ricevute dalle sue studentesse: "C'è anche chi mi ha scritto poesie d’amore. Una ragazza mi ha avvinto con le sue parole. Leggevo, volavo e sospiravo". Poi il nuovo idolo dei putiniani si lanciava in frasi ambigue sui gay: "Viva gli omosessuali e meno male che non sono omosessuale". 

 

 

Ma ecco alcuni passaggi del post pubblicato da Orsini sulla sua pagina Facebook: "Il 28 dicembre ho mostrato la mia mano per rispondere a chi mi chiedeva se fossi sposato. Il post non ha fatto in tempo a cadermi dalle mani che ho ricevuto una valanga di messaggi del tipo: 'Ti prego, dimmi che sei omosessuale!'. Ho pensato di tenere botta e non rispondere, ma poi una nuova tipologia di domande ha bussato alla mia porta: 'Ti prego, non dirmi che sei omosessuale. Non darmi questa grandissima delusione'".

 

 

Poi le studentesse: "C'è anche chi mi ha scritto delle poesie d'amore. Una ragazza mi ha avvinto con le sue parole. Leggevo, volavo e a ogni verso sospiravo. Una poesia bellissima costruita su un dotto gioco di 'oggi' e di 'domani': 'Tu sei il mio oggi e io il tuo domani… Porgimi le mani… Io ti amo se rimani… Oggi, non domani'. Ma poi ho fatto un salto dalla sedia quando ho letto il finale: '…Se sei omosessuale, voglio morire ora, non domani".

 

 

Quindi il prof vuole chiarire: "No, non sono omosessuale, mi piacciono le donne". E ancora: "Sono felice di non essere omosessuale perché, in una società ancora omofobica, mi sono evitato una certa quantità di problemi". E "non sono omofobico. Sono schierato contro qualunque forma di discriminazione e sono felice di proteggere gli studenti omosessuali dalle discriminazioni. Però meglio proteggere che essere protetti". E conclude con un'altra frase delirante: "Viva gli omosessuali e meno male che non sono omosessuale. Mi è andata proprio bene".